| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tende a diventare più alti

    Il tuo corpo smette di crescere dopo la pubertà, ma questo non significa che non è possibile aggiungere un po 'più di altezza per il vostro corpo maturato. È possibile allungare la colonna vertebrale con diversi esercizi di stretching. Colonna vertebrale consistente allunga allunga fuori dischi spinali che comprimono nel tempo e corregge eventuali curvature della schiena. Spine stiramento può massimizzare la tua altezza naturale non sfruttato. In piedi in avanti Bend

    Stai dritto con le ginocchia bloccate e piedi insieme. Lentamente piegare verso il basso fino a quando si può raggiungere e tenere le caviglie o vitelli. Mantenere questa posizione per almeno 10 secondi. Questo tratto si piega il corpo in mezzo, mentre in piedi, allungando la zona lombare.
    Base Leg Stretch

    Sedersi sul pavimento con le gambe seduta a parte. Raggiungere lentamente ad una delle tue gambe. Continuare fino a raggiungere si può toccare le dita dei piedi o fino a quando non è più possibile raggiungere (afferrare la parte più lontana della gamba possibile se non è possibile raggiungere le dita dei piedi). Mantenere questa posizione per alcuni secondi. Una volta fatto, ripetere il tratto sul l'altra gamba.
    Ponte

    Lay sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati a terra. Portate i vostri piedi vicino al corpo e afferrare le caviglie con le mani. Successivamente, sollevare il busto come se raggiunge verso il soffitto con lo stomaco. Mantenere questa posizione per alcuni secondi o fino a quando non è più possibile tenersi in su.
    Parete Stretch

    Stai dritto con la schiena contro una parete. Stare sulle punte delle dita dei piedi e alzare le braccia. Posizionare le braccia direttamente contro il muro e premere continuamente la schiena verso il muro. Mantenere questa posizione per 6 secondi, poi ripetere.
    Rivolta verso il basso Dog

    inginocchiarsi, con le mani e le ginocchia sul pavimento. Le ginocchia devono essere direttamente sotto le anche e le mani leggermente più avanti delle spalle. Ora distendere le gambe e tenere te stesso con le mani ei piedi. A questo punto, il vostro corpo sta facendo una forma piramidale con il retro rivolto verso il soffitto. Mantenere questa posizione per alcuni secondi. Porta le tue braccia e piedi più per ulteriore difficoltà.