| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ABM Movimento Lezioni

    Il Metodo Anat Baniel (ABM) del movimento non cerca di curare il dolore, ma piuttosto di superare la fonte del dolore, insegnando un modo migliore per spostarsi. ABM funziona con il vostro cervello di formare nuove connessioni e modelli. Questi modelli non solo aiutano ad alleviare il dolore, ma permettono anche di aumentare le prestazioni, flessibilità e comfort generale con il movimento. ABM tende ad essere qualcosa di adulti cercano quando nel dolore, ma è successo anche con aiutare i bambini evolutivamente disabili e atleti come complemento al regime di fitness attuale. Come ABM funziona

    Il cervello ha bisogno di imparare nuovi movimenti al fine di correggere le abitudini dolorose. Come il tuo cervello controlla tutti i movimenti, si tende a fare quello che hai sempre fatto, correggendo per il dolore da sovracompensazione altrove. Questo eccesso di compensazione si sviluppa spesso in cattive abitudini, potenzialmente creando nuovi movimenti dolorosi. ABM presenta il cervello con una serie di opzioni. Muovendo lentamente il vostro corpo attraverso diverse gamme di movimento, i tuoi cataloghi cervello che cosa fa male e cosa no. Questo dà le opzioni centro di comando quando dire al vostro corpo come muoversi.
    Funzionale Synthesis

    maggior parte dei partecipanti ABM iniziano con la sintesi funzionale, o FS. Un professionista analizza il modello di movimento attuale, cercando di individuare dove alcuni dei vostri problemi potrebbe essere. Quindi si trovano su un tavolo e il praticante si muove il corpo per voi. L'obiettivo è quello di mostrare il tuo cervello altre opzioni di movimento come il praticante manipola la tua moto da fuori connessione cervello corpo. Questo processo introduce anche il rapporto tra certi movimenti e altre parti del corpo. | Photos.com Transformational Movement Lezioni

    TML, o trasformazionale Movimento lezioni, sono in genere di gruppo lezioni. In queste situazioni, un praticante o insegnante va oltre i movimenti con un gruppo di studenti. Questi movimenti sono stati studiati e spesso forniscono soluzioni ad un gran numero di pazienti. Le lezioni sono presentate incoraggiando sensing ciò che il vostro corpo è davvero sentire, visualizzando ciò che si vuole e pensare a come i movimenti interagiscono. Lavorando lentamente attraverso il processo, ti dà il tempo di sviluppare un senso pieno di ciò che sta accadendo e non solo reagire agli stimoli.
    L'evoluzione del processo

    Il metodo ABM è il matrimonio di uno scienziato che è anche un maestro di judo, il dottor Moshe Feldenkrais, e di una ballerina, Anat Baniel, che ha lavorato come suo apprendista. Baniel voleva trovare un modo per portare la ripartizione scientifica del movimento per il grande pubblico. Aveva capito l'importanza della manifestazione, ma ha creduto che fosse importante condividere la teoria di fondo con chi cerca sollievo dal dolore. Dopo aver lavorato con il Dr. Feldendkrais con i pazienti, Baniel uscì proprio per sviluppare la propria base teorica per l'insegnamento del processo e aiutare i clienti attraverso le classi. Questo le ha permesso di iniziare a formare nuovi professionisti, allargando la portata del programma e aiutare un gran numero di persone che altrimenti non avrebbero accesso al processo.