| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tende a fare per ottenere Taller

    stretching non può effettivamente fare a crescere più alto in quanto nessun nuovo tessuto è formato, ma può allungare la colonna vertebrale e regolare la postura per consentire di stare in piedi dritto e decomprimere la colonna vertebrale. Questo è possibile perché senza stiramento, la gravità provoca una leggera cava nella colonna vertebrale che lo stretching può invertire. Appendendo

    gravità è quello che ti fa apparire più breve di quanto si possa effettivamente essere, il modo migliore per invertire questa cava forzato è quello di utilizzare la gravità in un modo diverso. Il modo migliore per farlo è di avere gravità tirare le gambe verso il basso, mentre la parte superiore del corpo rimane fermo. È possibile farlo per impiccagione da qualcosa come un pull-up bar. Potete trovare bar appropriate nella maggior parte palestre o campi da gioco.
    Terra Nuoto

    Questo esercizio è chiamato dopo la sua somiglianza con il nuoto, mentre giaceva sul pavimento. In primo luogo è necessario sdraiarsi su un pavimento piatto e allungare le braccia di fronte a voi. Sollevare il braccio sinistro e la gamba destra da terra a pochi centimetri. Tenerli lì per circa quattro secondi. Restituirli al pavimento e poi ripetere con l'altro braccio e la gamba. Ripetere questa operazione più volte per allungare la gamba, schiena e muscoli del braccio.
    Pelvico Maiusc

    Un cambiamento pelvico è un esercizio molto semplice che allunga i muscoli in la schiena e rafforza le gambe, entrambi i quali possono migliorare la vostra postura e ti fanno un po 'più alto. Sdraiatevi sulla schiena e disegnare le gambe verso di voi in modo che i piedi sono piatti sul pavimento, ma le ginocchia sono in aria. Inarcare la schiena e tenerlo su con la forza nelle gambe. Le braccia e le mani devono rimanere sul pavimento.
    Yoga

    Lo yoga è un sistema di tratti chiamato asana, nonché una filosofia complessa che può o non può essere incluso a seconda di dove lo si impara. Questi tratti sono spesso utile nel rafforzamento e stretching vari muscoli coinvolti nel mantenere la postura al suo meglio e il più diritta. Questo comporta il rafforzamento degli addominali e l'apertura delle anche.