| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come divertirsi con stretching

    Sia che si ottiene un regolare esercizio fisico o di condurre una vita più sedentaria, lo stretching è una importante routine di fisica che aiuta le articolazioni, la postura e muscoli. Alcune persone trascurano questa attività benefica, causando parti del loro corpo per diventare stretto, dolente e anche disallineati. Se si sta cercando di lavorare che si estende nella vostra routine quotidiana, sia prima che dopo gli allenamenti, quando ti svegli al mattino o sulle vostre pause di lavoro, è possibile effettuare l'attività stimolante in modo che si guarda l'ora di farlo. Cose che ti serviranno
    Music | Amici di Televisione
    Mostra più istruzioni
    1

    Choreograph una routine di stretching per te stesso. Mettere insieme tratti che ti piace e che si sentono bene per i particolari parti del corpo che hanno bisogno di essere allungato. Rendere il flusso di routine che si estende da un tratto nel prossimo, una specie di danza. Si può essere più interessante per allungare quando ti senti come si sta facendo le mosse a una routine di danza.
    2

    Ascoltare musica come si stira. Ascolta la musica che ti piace e che è appropriato per l'atmosfera che si sta tentando di creare. Per esempio, un tratto di pre-allenamento potrebbe ispirarvi per ascoltare la musica veloce per ottenere la vostra mente e il corpo in vena di esercitare, mentre un tratto mattina presto potrebbe ispirare di ascoltare musica classica o zen.


    3

    Stretch con un amico. Esecuzione tuoi tratti con qualcun altro gira estende in una attività che è possibile condividere insieme. È possibile impostare un tempo di allungare con l'altro e persino utilizzare il tempo per recuperare il ritardo su vite di ciascuno.
    4

    Stretch davanti alla televisione. Se si guarda la TV mentre si estendono, si sarà meno annoiati perché il contenuto sul televisore vi intratterranno.
    5

    entrare in una classe di stretching. Verifica se il tuo locale palestra o centro sociale offre rapide sessioni di stretching la mattina o la sera per le persone che vogliono allungare come un gruppo o imparare nuovi tratti da eseguire.
    6

    Gioca una partita che si estende se si è stretching con bambini. È possibile assegnare un nome certo allungamento pone dopo gli animali, e chiamare i nomi degli animali per far bambini sanno che si estendono a muoversi in. Un'altra idea di gioco i ragazzi per lo stretching è Simon Says.