| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allungando un giorno dopo un allenamento

    Tutti sanno che l'esercizio fisico regolare fa bene alla salute. Quello che alcune persone potrebbero non capire è che lo stretching è importante tanto quanto l'allenamento stesso. Mentre si può allungare in qualsiasi momento del giorno o della notte, stretching dopo un allenamento ti aiuta a mantenere la routine ed elimina la necessità di un riscaldamento. Stretching il giorno seguente può anche contribuire ad alleviare i dolori muscolari e aumentare la flessibilità. Ci sono diversi vantaggi di stretching i muscoli dopo aver lavorato fuori. Istruzioni
    1

    Stretch sia immediatamente dopo l'esercizio e il giorno seguente per contribuire ad alleviare il dolore muscolare. Questo dolore è causato da traumi muscolari ed accumulo di acido lattico, entrambi i quali si verificano durante l'esercizio. Lo stretching aiuta rilasciare l'acido lattico dai muscoli. Lo stretching aumenta anche la circolazione del sangue ai muscoli. Questo aiuta a eliminare le tossine, che allevia il dolore.
    2

    allungare i muscoli e tendini. Lo stretching aiuta anche allungare i muscoli e tendini, che aumenta la gamma di movimento. Una maggiore gamma di movimento significa che le articolazioni possono muoversi più lontano senza provare un infortunio. Se si praticano sport o esercizio fisico, con i muscoli tesi, si hanno maggiori probabilità di farsi male se si cade o esagerare. Il tuo stretching non dovrebbe essere doloroso, quindi se si sente dolore durante lo stretching, andare un po 'più facile per i vostri muscoli.
    3

    Stretch lentamente e con attenzione. In questo modo, è possibile aumentare notevolmente la flessibilità di stretching regolarmente i muscoli. La flessibilità diminuisce naturalmente con l'età, in modo da stretching regolare vi aiuterà a mantenere la vostra flessibilità a lungo. Assicurati di attaccare al vostro regime di stretching. Se ci si ferma, si perde tutti i benefici che hai guadagnato da stretching regolarmente.
    4

    Stretch tutti i gruppi muscolari. Lo stretching aumenta notevolmente la circolazione muscolare, riducendo il rischio di sviluppare una vasta gamma di malattie, tra cui il diabete e malattie renali. Uno studio del 2009 dalla American Journal of Physiology anche rivelato che gli adulti flessibili di età superiore ai 40 avevano le arterie che erano meno rigida, il che riduce il rischio di attacco di cuore o del colpo.
    5

    riscaldamento prima di allungare. Correre sul posto o in giro per la stanza, se possibile. Assicurati che il tuo sangue scorre e che si sente pronto per allungare. Il tentativo di allungare muscoli freddi porta a tensioni muscolari e lesioni. Dopo il riscaldamento per almeno 10 minuti, iniziare il vostro regime di stretching, facendo in modo di indirizzare tutti i grandi gruppi muscolari. Mantenere ogni allungamento per 30 secondi e non rimbalzano mentre stretching. Bouncing mentre si estende cause lacrime nei muscoli. Poiché queste lacrime guariscono, creano tessuto cicatriziale, che può portare a ulteriori problemi.