| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo più veloce per fare uno Split senza di essa Danneggiare

    Se sei un ballerino, studente di yoga o semplicemente un appassionato di fitness, è possibile ottenere il vostro spaccature giù senza tutto il dolore. Non devi essere una cheerleader per fare il vostro split splendidamente. Completamento di una spaccatura laterale o una scissione centro prende una grande flessibilità durante il vostro fianchi, inguine e muscoli posteriori della coscia. Sciogliere questi muscoli con diversi tratti può aiutare a raggiungere il tuo spaccature rapido, sicuro e senza dolore. Istruzioni
    1

    scaldare il corpo in su. Prima di iniziare ad allungare, è necessario ottenere il vostro corpo caldo con il movimento. Un corpo caldo aiuta a facilitare in vostro tratti e può prevenire lesioni. Jogging o camminare per sciogliere i muscoli.
    2

    Allungare i femorali. I femorali sono i muscoli sulla parte posteriore delle cosce. Completa una piega in avanti. Stand con entrambi i piedi toccare e lasciate che il vostro corpo superiore appendere sopra il vostro corpo più basso. Provate a toccare la punta delle dita alle dita dei piedi. Mantenere questa posizione per 30 secondi e poi lentamente tornare in piedi. Completa questo tratto due o tre volte.
    3

    cavalcioni del muro di allungare il tuo inguine. Trova un muro in casa e mettere le gambe contro il muro, come si trovano sulla schiena. Cercare di portare i glutei vicino alla parete e lentamente lasciare che le tue gambe cadono aperto. Lasciate che la gravità tirare le gambe ai lati, permettendo loro di scivolare lungo il muro, aprendo il vostro inguine. Mantenere questa posizione per due o tre minuti.
    4

    Eseguire un tratto di farfalla per aprire le anche. Sedetevi con le piante dei piedi uniti di fronte a voi e in largo le ginocchia. Afferra le caviglie e usare i gomiti per spingere in ginocchio. Piegarsi in avanti con la tua vita e lo scopo di ottenere le ginocchia a terra. L'American Council on Exercise suggerisce trattenere il tratto per 30 secondi e ripetere per quattro volte.
    5

    Stretch quotidiana. Allungare la mattina e la sera, così come prima di qualsiasi esercizio. Quotidiano stretching aiuta ad acquisire una maggiore flessibilità più veloce e permette ai muscoli di allungarsi in modo più efficiente.