| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pop le gambe per colpire uno Split

    Una divisione è una posizione comune per una cheerleader o una ballerina. Tuttavia, per coloro che non sono flessibili, divide può essere difficile. Stretching con il tempo può aiutare a "scoppiare le gambe", rendendo più facile fare le spaccate. Tuttavia, è necessario allungare ogni giorno per un periodo di alcuni mesi per rendere questo accada. Cose che ti serviranno
    sedia o un tavolo
    Esercizio bar
    Mostra più istruzioni
    1 magra per quanto sopra la gamba il più possibile senza piegare il ginocchio.

    Stretch entrambe le gambe tutti i giorni. Sedersi sul pavimento con le gambe divaricate, per quanto possibile. Appoggiarsi sulla gamba destra, raggiungendo verso il piede. Mantenere questa posizione per 15 a 20 secondi. Ritorno ad una posizione diritta, e ripetere lo stesso tratto con la gamba sinistra.
    2

    allungare i muscoli posteriori della coscia da seduti sul pavimento. Estendere la gamba sinistra, e piegare il ginocchio destro. Spostare il piede destro in modo che la pianta del piede è appoggiato interna del ginocchio sinistro. Piegarsi in avanti, e raggiungere le vostre mani verso il piede sinistro. Tenete presente per 15 secondi, e ritornare ad una posizione diritta. Ripetere i passaggi per la gamba destra.
    3 Un bar di esercizio è simile a quello che usano ballerini.

    Alzati, e la tua gamba destra su un tavolo, una sedia o di esercizio bar, se disponibile. Stendi sulla gamba, raggiungendo per la caviglia. Mantenere questa posizione per 15 a 20 secondi. Abbassare la gamba, e posizionare la gamba opposta sullo stesso apparato.
    4 Si può fare si divide rivolto in avanti o orizzontale.

    sedersi per terra una volta che sei completamente allungato, e dividere le gambe il più possibile. . Prestare attenzione a non tirare o sforzare i muscoli
    5

    pratica fa le spaccature ogni giorno, spingendo le gambe più lontani ogni volta, e tenere la posizione per 15 - a intervalli di 20 secondi. Assicurarsi che le gambe rimangono dritti, e che le ginocchia sono allontanati dal corpo.
    6

    Stand up per fare uno split rivolto in avanti. Ruotare di lato, e posizionare la gamba destra di fronte. Far scorrere i piedi più distanti. Posizionare entrambe le mani ai lati o sul pavimento per il supporto e l'equilibrio. Sliding stop, non appena si sente dolore o fastidio. Rimanere in questa posizione per 30 a 45 secondi, allungando il tempo con più pratica.