| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'importanza di stretching prima Sports

    Fare sport e ottenere adeguate quantità di esercizio quotidiano sono metodi comuni di mantenere attivo e mantenersi in forma. Eppure, senza un adeguato stretching prima e dopo la pratica sportiva, la vostra resistenza fisica e le capacità sono probabilità di soffrire. Dedicare qualche minuto per ben eseguita stiramento migliorerà la flessibilità del corpo, portando ad una performance sportiva più efficiente complessiva. Migliorata capacità atletiche

    stretching è essenziale verso il miglioramento continuo delle proprie capacità atletiche. Più importante, di routine il tempo di stretching prima e dopo la pratica sportiva e altre attività fisiche, porta a numerosi benefici per il corpo. Questi includono la flessibilità, la riduzione del rischio di lesioni, e il flusso di sangue. Senza questi benefici, la tua abilità atletica generale può soffrire ..
    Flessibilità

    Uno degli obiettivi più importanti di stretching è quello di migliorare la vostra flessibilità complessiva. Maggiore flessibilità può migliorare le prestazioni fisiche del vostro corpo durante il gioco sport. La flessibilità è fondamentale anche durante l'attività prolungata, come il triathlon. Durante questo tempo, i movimenti ripetitivi dei muscoli può portare a un inasprimento, che diminuisce il livello di prestazioni del vostro corpo. Maggiore flessibilità offre più elasticità ai muscoli, diminuendo la frequenza dei muscoli stretti.
    Aumento Blood Flow

    Aumentando il flusso di sangue ai muscoli del corpo è anche un importante sottoprodotto di stretching. Quando stretching, prendere il tempo di includere tutti i muscoli. Questo include le tue braccia, gambe, addominali e schiena e muscoli delle spalle. Dare i muscoli nel vostro corpo uguale attenzione attraverso il vostro stretching di routine aumenta la circolazione del sangue in tutto il corpo.
    Diminuzione del rischio di lesioni

    stretching e ottenere una buona flessibilità anche diminuire il rischio delle lesioni durante il gioco sport. Essa aiuta le articolazioni a realizzare a fondo la loro gamma completa di movimento. Questo consente una migliore il vostro corpo a rimanere in ottime condizioni fisiche, riducendo anche il rischio complessivo di infortuni.