| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un indolore Split

    La scissione è un esercizio di flessibilità molto avanzato che coinvolge una gamba dritta di fronte a voi e l'altro dritto dietro di te sul pavimento. Ballerini e ginnasti usano questo tratto di migliorare notevolmente la loro flessibilità e la leg extension. Non importa quale sia il vostro tipo di attività è, tuttavia, che si estende su una base regolare migliora la mobilità muscolare e diminuisce la probabilità di lesioni. Uno split obiettivi i muscoli posteriori della coscia, fianchi e muscoli quadricipiti. Ci vuole tempo e fatica per migliorare realmente la flessibilità per essere in grado di eseguire spaccature con entrambe le gambe. Si potrebbe prendere un paio di mesi per renderlo indolore. Cose che ti serviranno
    pantaloni elastici
    Calze
    tappetino yoga o una superficie morbida
    Mostra più istruzioni
    1

    Stretch quotidiana. Eseguire una breve passeggiata o prima l'allenamento cardiovascolare per ottenere il sangue in movimento. Non è raccomandato per allungare i muscoli "freddi" - essere sicuri che si sono riscaldati. Tratti di incorporare tutti i giorni sono il luccio e il triangolo. Per il luccio, sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi, e raggiungere per le dita dei piedi. Per il triangolo, stare con i piedi molto divaricate. Raggiungere verso il basso verso il piede destro e tenere premuto per 30 secondi. Stare in piedi e ripetere sul lato sinistro.
    2

    Eseguire la metà si divide. Stare con un piede di fronte a voi e un piede dietro. Inferiore in una posizione in ginocchio. In primo luogo, estendere la gamba anteriore, che spingere il bacino indietro. Abbassare la testa verso il basso per il ginocchio e tenere. Ripetere sull'altro lato. Successivamente, dalla posizione in ginocchio, estendere la gamba posteriore completamente dritto in modo che il ginocchio è fuori dalla terra. Ripetere sull'altro lato. Entrambi questi tratti sarà aumentare la flessibilità nei tuoi fianchi, muscoli posteriori della coscia e quadricipiti in modo che siano pronti a eseguire una divisione.
    3

    Tentativo una scissione. Indossando calze su una superficie morbida permette al piede di muoversi più liberamente che senza di loro. Non sarà in grado di eseguire una scissione completa al primo tentativo, o almeno per le prossime settimane. Se è fatto ogni giorno, sarà indolore in pochi mesi. Inizia in una posizione in ginocchio. Molto lentamente e con attenzione, estendere la gamba anteriore e farlo scorrere in avanti fino a sentire il tratto nel tendine del ginocchio. Mantenere questa posizione il più a lungo possibile, e ripetere sull'altro lato. A seconda del vostro livello di flessibilità, si può o non può essere in grado di ottenere abbastanza basso da toccare il suolo.
    4

    Pratica il tuo spaccature quotidiana. L'unico modo per una frazione di diventare indolore è se è fatto su una base regolare. I vostri muscoli si adatteranno alla forma e diventerà più facile. Non importa quanto sia migliorata la flessibilità, è meglio riscaldare sempre con qualche esercizio cardiovascolare luce prima di stretching. Molti individui aspettare fino a dopo l'esercizio al lavoro sul loro flessibilità, che è raccomandato.