| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Relax le scapole

    La tensione muscolare intorno alle scapole è comune e può causare lieve a grave disagio. Con una borsa su una spalla, digitando su una tastiera che viene generato troppo alto, dinoccolato sul divano o stress globale può sforzare i muscoli della spalla. Tensione della scapola si verifica quando i muscoli delle spalle diventano oberato e il tuo corpo, a sua volta spasmi cercando di evitare lesioni muscolari. Conoscere ed eseguendo alcuni semplici blade tratti spalla può sciogliere nodi e alleviare il dolore muscolare. Istruzioni
    spalla lama Lift, pagina 1

    Alzati e raggiungere entrambe le braccia orizzontalmente davanti al corpo all'altezza delle spalle.
    2

    oscillare lentamente entrambe le braccia in verticale e raggiungono verso il cielo, tenendo le braccia tese per tutto il tempo.
    3

    continuare a tenere le braccia diritte mentre lentamente oscillare le braccia di nuovo giù in verticale in modo che siano i fianchi. Raggiungere verso il pavimento senza piegare le ginocchia o chinarsi.
    4

    ripetere più volte.
    Scapola Spremere
    5

    Sit o levi in ​​piedi mentre attivamente cercando di rilassare le scapole e guardare dritto davanti a sé.
    6

    Alzare entrambe le braccia lungo i fianchi con i gomiti piegati.
    7

    spostare entrambi della vostra gomiti indietro il più possibile per spremere le scapole. Mantenere questa posizione per cinque secondi.
    8

    Spostare le braccia indietro alla loro posizione originale al vostro fianco e poi portarle avanti in modo da poter afferrare saldamente ogni gomito con la mano opposta.

    9

    ripetere più volte.
    Tennis Ball Metodo
    10

    leggermente massaggiare le scapole per allentare la tensione nei muscoli.
    11

    Inserire una palla da tennis sul pavimento e si trovano su di esso.
    12

    Mettetevi in ​​modo che la pallina da tennis è in contatto con l'area più tenero e teso su una scapola. Lasciate che la gravità tirare sul tuo corpo e rilassarsi come si trovano in questa posizione per cinque minuti o fino a quando si può sentire il nodo nel vostro muscolo rilassante.
    13

    Ripetere questa procedura in diverse posizioni fino ad aver affrontato ogni tenera nodo intorno le scapole.