| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Range di movimento attività per i bambini

    Se il vostro bambino ha una disabilità, si sta riprendendo da una ferita recente o semplicemente cercando di migliorare la sua forma fisica generale, la gamma di attività di movimento sono semplici ma efficaci esercizi è possibile incorporare nella sua routine quotidiana. Il punto principale della gamma di attività di movimento è quello di mantenere le articolazioni sciolto e flessibile in modo che possano rimanere in buone condizioni operative. Se si desidera aumentare la flessibilità del vostro bambino e tenerla fisicamente in forma, ci sono una varietà di gamma di attività di movimento si poteva insegnarle a svolgere. Altalene braccio

    braccio oscilla bersaglio forza della spalla e la flessibilità. Per mantenere l'equilibrio, il bambino dovrebbe solo oscillare un braccio alla volta. Per eseguire questo esercizio, istruire lui a tenere un braccio al fianco e ruotare l'altro braccio in un cerchio in un movimento in avanti, proprio come liquidazione per lanciare una palla. Incoraggiarlo a tenere il braccio teso, per quanto possibile in ogni momento e di aumentare gradualmente la sua velocità se i suoi muscoli in grado di gestirlo. Quando il braccio diventa troppo stanco per continuare, deve fermarsi e rilassarsi per circa 30 secondi. Quando ha completato oscillante nel movimento in avanti, egli deve eseguire lo stesso esercizio con lo stesso braccio nella direzione opposta. Egli dovrebbe ripetere questo processo con l'altro braccio.
    Inginocchiati e Reach

    Questo esercizio aiuta a sviluppare la base e la flessibilità indietro e forza. Aiuta anche a sviluppare l'equilibrio. Si dovrebbe iniziare l'esercizio sulle mani e sulle ginocchia. Rivolto in avanti e con la schiena parallela al pavimento, istruirla per estendere un braccio dritto davanti a sé in modo che sia parallela al pavimento. Assicurarsi che lei si estende il suo braccio, per quanto possibile. Con lo stesso movimento, dovrebbe estendere la gamba opposta in modo che sia parallelo al pavimento. Assicurarsi che lei si estende la gamba, per quanto possibile. Lei dovrebbe tenere questa posizione fino a quando si sente il bruciore al braccio, gamba, schiena e muscoli addominali. Lei dovrebbe ripetere l'esercizio con il braccio e la gamba opposta. | Photos.com leg extension
    Leg extension

    sviluppare forza e flessibilità nelle cosce, muscoli posteriori della coscia e ginocchia. Per eseguire questo esercizio, istruire il vostro bambino di stare seduto su una sedia o su una panchina, facendo in modo che il piede si blocca appena sopra il pavimento. Il suo piede non deve toccare il pavimento, altrimenti il ​​pavimento ostacolerà la sua estensione della gamba. Utilizzando una gamba alla volta, egli dovrebbe sedersi in posizione verticale mantenendo la schiena dritta ed estendere la gamba in avanti in modo che diventi parallela al pavimento. Egli deve ripetere l'esercizio, come tante volte quanto necessario fino a quando si sente il bruciore nei muscoli. Per una maggiore resistenza, si può utilizzare un elastico che si allunga o anche un pezzo di stoffa per avvolgere il piede. Egli dovrebbe tenere ogni estremità con entrambe le mani e tirarlo su di esso per esercitare la resistenza sulla sua gamba.
    Side Leg Kicks

    laterale gamba calci aumento gamma di movimento delle anche e le gambe. Per eseguire questo esercizio, che dovrebbe trovarsi su entrambi i lati del suo corpo, mantenendo tutto il corpo dritto. Istruire lei a sollevare lentamente la gamba che è in cima dritto in aria il più che può. Quando la gamba raggiunge il suo punto più alto, che dovrebbe tenerlo in quella posizione per alcuni secondi. Per aumentare la resistenza, si può legare peso aggiunto attorno alle caviglie. Lei dovrebbe ripetere l'esercizio sull'altra gamba.