| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching statico per il Spalla & Petto

    Lo stretching statico fornisce un modo efficace per migliorare la flessibilità e la gamma di movimento delle articolazioni. Il momento migliore per eseguire stretching statico è subito dopo un allenamento, quando i muscoli sono riscaldati. È possibile allungare le spalle e il petto simultaneamente, o lavorare un settore alla volta. Doppio braccio petto e deltoide anteriore Stretch

    Il doppio braccio petto e deltoide anteriore tratto funziona sia il torace e la parte anteriore dei muscoli della spalla. Incrociate le dita dietro la schiena in modo che i palmi delle mani verso il corpo, raddrizzare le braccia, poi tirare le braccia mentre stringendo le scapole. Tenere le braccia tese per tutto il tratto. Se non si ha la flessibilità per collegare tra le dita dietro la schiena, è possibile mettere le mani sulla parte bassa della schiena e stringere i gomiti uno verso l'altro.
    Singolo petto e braccio anteriore Stretch Deltoid

    Puoi anche allungare sia il torace e la parte anteriore delle spalle, lavorando da un lato alla volta. Stand di fronte a un muro e alzare il braccio destro fuori al vostro fianco, all'altezza delle spalle. Posizionare il palmo della mano destra sul muro, tenere il braccio dritto, poi girare il corpo a sinistra, lontano dal tuo braccio destro. Dopo aver tenuto le braccia interruttore tratto a lavorare la spalla sinistra e al torace.
    Deltoide posteriore elasticizzato

    Per allungare la parte posteriore della spalla, attraversare il braccio destro orizzontalmente davanti al petto. Usare la mano sinistra per afferrare il braccio destro appena sopra il gomito e tirare il braccio destro stretto al petto. Passa le braccia per allungare la parte posteriore della spalla sinistra. Assicurati che il tuo braccio rimane in davanti al petto, non di fronte al mento.
    Stretching Suggerimenti e sicurezza

    Tenere il petto e si estende spalle per 15 a 30 secondi, senza rimbalzare, e ripetere ogni allungamento da tre a cinque volte. Allungare solo fino al punto in cui ti senti un leggero fastidio; fermarsi se si sente alcun dolore. Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio.