| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parte bassa della schiena si estende per Runners

    Pensate aree è necessario allungare come un maratoneta e le prime muscoli che vengono in mente sono probabilmente i "tre grandi" sotto la vita: i quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci. Ciò che non si può capire, tuttavia, è che la tenuta delle gambe spesso deriva dal senso di oppressione nella parte bassa della schiena, un problema molto comune in corridori e qualcosa che non si può essere a conoscenza di fino risultati di vero e proprio dolore. Esecuzione e il Lower Back

    Sean McClance, MD descrive sul sito Spine-Health.com, l'impatto ripetitivo sottolinea di esecuzione - sentita prima nelle gambe, ma anche trasmessa la catena muscolo-scheletrico per del bacino e del tronco - può portare a tenuta nella parte bassa della schiena, soprattutto se siete tra le tante persone sensibili alle miserie bassa schiena, anche senza eseguire nel mix. McClance dice che le tensioni muscolari e senso di oppressione rappresentano le forme più benigne di disagio di schiena, e può essere trattato non solo di stretching, ma con il calore e la terapia del freddo, il riposo e farmaci per il dolore.
    Di porre il bambino

    posa yoga stretch del bambino aiuta ad alleviare o preclude la tenuta nei fianchi e cosce secondarie ad un retro stretto inferiore. Per eseguire la posa del bambino, inginocchiarsi su una stuoia di yoga o altre superfici morbide con le caviglie insieme e sedersi sui talloni. Stendere le ginocchia hip-ampiezza delle spalle ed espirare come si abbassa il busto in avanti. Appoggiato la fronte sul pavimento di fronte a voi, trovare una posizione comoda e rilassata per le braccia, poi lentamente prendere 10 respiri profondi, con l'obiettivo di rilassarsi un po 'di più con ogni espirazione successiva.

    Il ginocchio Chiusura

    Facendo eco convenzionale saggezza rodaggio mondo, l'American Academy of Sports Medicine Podiatric ricorda che si antepone ogni allenamento in esecuzione con 10 o giù di minuti di jogging molto leggero seguiti da stretching. Quando i muscoli sono adeguatamente riscaldato, la tensione su di loro e le loro strutture di supporto, come i tendini e le articolazioni, si riduce notevolmente.

    La chiusura del ginocchio è un semplice, tratto classico per la zona lombare che aiuta anche a sciogliere i femorali. Sdraiatevi sulla schiena e portare entrambe le ginocchia al petto. Tenere la posizione per 10 secondi e ripetere cinque volte.
    Dinamica Flessibilità Esercizi

    Per decenni, stretching statico è stato l'unico gioco flessibilità nella città corsa. La situazione è cambiata intorno agli anni 1990, quando gli allenatori e fisiologi hanno abbracciato l'importanza di esercizi di flessibilità dinamica, in quanto questi si avvicinano i naturali movimenti particolari di esecuzione stessa.

    Una grande distesa dinamica che si rivolge non solo la parte bassa della schiena, ma anche i glutei, quadricipiti e le spalle sono i piedi ginocchia alte. Iniziate prendendo un passo esagerato in avanti, spingendo il ginocchio verso l'alto, per quanto è possibile e contemporaneamente spingendo in alto le dita del piede opposto. Oscillare le braccia in modo altrettanto esagerato.