| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Crescita Vitello e allungamento della fascia

    Fascia è il tessuto connettivo fatto di collagene che circonda i muscoli in tutto il corpo. Il peso più un muscolo particolare sopporta, più fascia circonda. I muscoli del polpaccio sono dietro la parte inferiore della gamba e portano continuamente il peso del corpo durante le normali attività quotidiane di piedi e camminare. A causa della grande quantità di fascia che circonda questi muscoli, è estremamente difficile vedere qualsiasi definizione in loro dopo gli allenamenti. Seguire gli allenamenti con vitello tratti muscolari al fine di allungare la fascia circostante e dare la stanza muscolo per crescere. Ulteriori vantaggi

    Lo scopo principale del muscolo del polpaccio è di sollevare il tallone da terra. Mentre stretching dei polpacci si estende fascia che circonda i muscoli, che detiene anche benefici per i talloni e le piante dei piedi. Attività che richiedono un sacco di slancio per sollevare da terra, come il salto e arrampicata, mettere un sacco di stress sulle gambe e tendine di Achille. Allungamento coscia allevia il dolore in queste aree. E 'utile anche nel trattamento del dolore associato con fascite plantare e stinco stecche.
    Piedi-Flat Stretch

    Il muro vitello tecnica di stretching allunga sia il soleo e muscoli gastrocnemio di i vitelli. E 'prescritto per alleviare la fascite plantare e viene eseguita da primo in piedi a pochi centimetri di fronte a un muro. È quindi mettere un piede davanti all'altro e piegare il ginocchio della gamba davanti, mantenendo il piede piatto contro il terreno. L'altra gamba si estende dietro di voi, come si spinge contro il muro per allungare il polpaccio della gamba estesa. Tieni questo allungamento per circa 20 secondi prima di passare le gambe. Non tendere fino al punto di dolore.
    Calf Raise Stretch

    Il vitello sollevare tratto tratta anche la fascite plantare, ma non funziona il muscolo soleo perché le ginocchia non sono piegate. Per fare il vitello sollevare allungare tutto ciò che serve è un gradino. Sostenere il peso del corpo appoggiando le palle dei vostri piedi e le dita su un gradino e lasciate che i vostri talloni appendere fuori dal bordo del gradino. Per evitare cadute, tenere su la ringhiera scale. Quando i piedi appesi ai polpacci rilassano e si allungano. Vi sentirete in su la parte posteriore delle gambe e lungo le piante dei piedi. Tenere questo tratto fino a mezzo minuto prima di contrarre i muscoli del polpaccio e sollevando i talloni indietro fino al livello del gradino. Ricorda - non si dovrebbe sentire dolore quando si allunga. Se lo fai, interrompere il tratto.
    Caveat

    maggior vitello-rafforzamento e stretching tecniche richiedono alzando i polpacci e talloni da terra da una posizione eretta. Ciò significa camminare tutti i giorni rinforza e costruisce questi muscoli e la tecnica corretta dovrebbe essere esercitata per evitare lesioni alle caviglie e ginocchia. E 'importante per sollevare il piede da terra con la pianta del piede di sostegno il peso e tutte e cinque le dita dei piedi a livello del suolo invece che solo le ultime tre dita del piede. Laminazione il piede verso l'alto fuori le ultime tre dita del piede rotola anche l'articolazione della caviglia e compromette il tuo centro di gravità, aumentando il rischio di distorsioni. Mantenere le cinque dita a terra mentre si preme su e scendi elimina anche la possibilità di stecche shin.