| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg Allunga per salire le scale

    Stair climbing funziona il cuore e tonifica i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei, flessori dell'anca e polpacci. Questa forma poco costosa di esercizio è abbastanza accessibile per la maggior parte delle persone, se fatto in palestra su una macchina o in casa. Dopo camminare o fare jogging per 10 minuti per raffreddarsi dopo salire le scale, eseguire gamba si estende per aiutare ad evitare gli infortuni e aumentare la flessibilità. Focus sui muscoli lavorato durante salire le scale. Cose che ti serviranno
    Resistenza banda
    Show More Istruzioni
    Quadricipite Stretch
    1

    Stand con i piedi uniti. Sposta il peso sulla gamba destra. Tenere su la parte posteriore di una sedia con la mano destra per aiutare con equilibrio.
    2

    Piegare la gamba sinistra, portando il tallone verso il dietro. Tenere su il piede sinistro con la mano sinistra.
    3

    tenere premuto per 30 secondi. Ripetere sul lato opposto.
    Tendine del ginocchio Stretch
    4

    Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino esercizio. Avvolgere una banda di resistenza intorno alla parte inferiore del piede destro e tenere su le estremità con entrambe le mani.
    5

    Sollevare la gamba destra in aria utilizzando la banda di resistenza, mantenendo la gamba destra diritta. Smettere di sollevamento quando si sente un tratto dietro il ginocchio.
    6

    tenere premuto per 30 secondi. Ripetere tre volte su ogni gamba.
    Glutei Stretch
    7

    Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia di esercizio.
    8

    sollevare le gambe in aria, piegare le ginocchia a 90 gradi. Mettete le mani dietro la coscia sinistra. Porre il piede destro sulla parte superiore della parte inferiore della coscia sinistra.
    9

    Tirare la coscia sinistra verso di sé fino a sentire un tratto. Mantenete la posizione per 30 secondi. Ripetere sul lato opposto.
    Flessori Stretch
    10

    affondo in avanti con la gamba destra. Piegate il ginocchio destro di 90 gradi, assicurandosi il ginocchio non va oltre la caviglia. Piegare il ginocchio sinistro di 90 gradi, mettendola sul pavimento. Posizionare un tappetino sotto il ginocchio sinistro per rendere l'esercizio più comodo.
    11

    Sit alti e mettere le mani sulla coscia destra. Stringere gli addominali ei glutei.
    12

    inclina in avanti con l'anca destra. Mantenere il ginocchio sinistro a terra. Mantenete la posizione per 30 secondi. Ripetere due volte su ogni lato.
    Vitelli Stretch
    13

    stand 1-piede di distanza da un muro. Sporgersi in avanti appoggiando le mani contro il muro.
    14

    fare un passo indietro con il piede sinistro. Piegare la gamba destra fino a sentire un tratto nella tua polpaccio. Tenere la gamba sinistra ed entrambi i talloni sul pavimento.
    15

    tenere premuto per 30 secondi. Ripetere sul lato opposto.