| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga il collo per rimuovere nodi

    Se hai dormito male sul cuscino, messo in troppe ore piena di stress alla scrivania o esagerato in palestra, nodi del collo possono causare dolore e disagio. Quando i muscoli del collo sono ristretti, non facilmente rilassarsi, e diventa sempre più difficile per i muscoli del collo di muoversi correttamente. Sebbene la sintomatologia possa variare in gravità, in assenza di una condizione più grave o infortunio, esercizi di stretching può aiutare a migliorare la flessibilità e la gamma di movimento. Chiedi al tuo medico, fisioterapista o scuola professionale per la guida prima di fare tratti collo. Neck-Svincolo Esercizio

    L'esercizio collo-retrazione è particolarmente utile per l'eliminazione di un crick o nodo al collo, secondo il Dr. Gert Bronfort, autore principale di uno studio riportato dal Wall Street Journal. Da una posizione eretta o seduta, flettere ed estendere i muscoli del collo, abbassando lentamente il mento verso il basso verso il petto. Pausa per alcuni secondi, e poi gradualmente alzare la testa in posizione eretta. Per mantenere i muscoli del collo rilassati, eseguire il movimento lentamente e continuare a respirare in modo uniforme. Ripetete l'esercizio per cinque volte.
    Laterale Collo Flessione

    laterale flessione del collo si allunga contribuire a rimuovere muscoli nodi rilassando i muscoli sul lato del collo. Dalla posizione in piedi, con le spalle verso il basso e rilassato, abbassare l'orecchio destro verso la spalla destra, per quanto si può comodamente. Pausa per alcuni secondi, e poi gradualmente ritornare la testa in posizione eretta. Ripetere il movimento, abbassando l'orecchio sinistro alla spalla sinistra. Eseguire i movimenti lentamente per evitare la rotazione o l'eccesso di stretching i muscoli del collo.
    Collo Rotazioni

    Per diminuire la rigidità e aumentare la flessibilità e la gamma di movimento, è può incorporare rotazioni del collo nel vostro esercizio di routine. Rivolto in avanti e mantenendo le spalle rilassate, ruotare lentamente la testa verso la spalla sinistra. Tenere la posizione per qualche secondo e ripetere il movimento di rotazione la testa a destra. Per aggiungere una rotazione per l'esercizio collo-retrazione, sollevare il mento dal petto e continuerà ad estendere il collo indietro per guardare in alto verso il soffitto, poi ruotare lentamente la testa a destra, poi a sinistra.

    Considerazioni
    posture Yoga

    , come il gatto e la barca posa potrebbe anche aiutare a rilassarsi ed estendere i muscoli del collo, anche se si dovrebbe cercare una consulenza professionale, se non si ha familiarità con la pratica dello yoga. Se i nodi del collo non migliorano, o suoi sintomi peggiorano con stretching, si dovrebbe interrompere i tuoi esercizi e contattare il fornitore di cure primarie. Un massaggiatore professionista, chiropratico o di un fisiologo potrebbe essere in grado di aiutare accelerare il recupero e suggerire cambiamenti di stile di vita per evitare ulteriori lesioni ai muscoli del collo.