| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Assist Indietro Tratti

    Assisted risale richiedono un partner che ti aiuta a raggiungere un tratto profondo della colonna vertebrale e dei muscoli di sostegno. Tratti assistita può essere efficace quando si soffre di una gamma limitata di movimento e flessibilità a causa di infortunio, spasticità cronica dei muscoli, o se si vuole spingere il vostro corpo un po 'più lontano di quanto si possa da solo. A causa della natura delicata della colonna vertebrale e del collo, è importante procedere con la schiena assistita allunga con molta attenzione. Avvisare il vostro partner in una sola volta se si allunga troppo o se l'esperienza del dolore. Bent-Ginocchio Torna Stretch

    Il tratto posteriore piegato il ginocchio può essere classificato come una serie-di-movimento passivo, o PROM, l'esercizio fisico. PROM tratti sono eseguite da un partner, spesso un terapeuta o un familiare fisico, quando non è possibile eseguire l'esercizio con il vostro potere. Anche se si è bene e può allungare te stesso, l'assistenza può aiutare si esegue un tratto più profondo. Sdraiatevi sulla schiena con le braccia distese lungo i fianchi e le ginocchia unite e piegate. Il vostro partner afferra le gambe all'altezza delle ginocchia in modo gomiti riposare circa alle vostre caviglie. Il vostro partner spinge delicatamente le ginocchia e le anche verso il petto per allungare la zona lombare. Tenere la posizione per alcuni secondi prima di rilassarsi.
    Latissmus Dorsi

    Le radici latine di gran dorsale si riferiscono ai più ampi muscoli della schiena. Dorsali, come vengono chiamati, sono situate verso la parte posteriore del tronco su ciascun lato della colonna vertebrale. L'assistente per il tratto dorsale latissimus siede o si inginocchia su un tavolo o banco dietro di voi. È anche seduti sulla stessa panchina con la schiena dritta. Alza un braccio sopra la testa, poi piegare il gomito così il vostro si libra in aria la mano tra le scapole. Il vostro partner afferra il gomito in una mano e le dita con l'altra mano. Come ti mantieni con la mano libera, il vostro partner spinge delicatamente il gomito verso il soffitto. Vi sentirete il tratto nella zona centrale posteriore. | Photos.com resistenze a fascia fila tratto
    bande di esercizio

    contribuire a rafforzare i muscoli che sfidando con aggiunta di resistenza, come si allungare. La resistenza banda fila tratto aggiunge il peso del corpo di un'altra persona per dare ancora più resistenza. Utilizzare una band esercizio X-modello o si intrecciano due bande insieme per formare una forma X. Tu e il tuo partner di fronte all'altra abbastanza distanti in modo che le braccia si estendono verso l'esterno di fronte, come si afferra le bande. Stand con i piedi hip-distanza gli uni dagli altri, come il vostro partner rispecchia la vostra posizione. Stringere i muscoli dello stomaco, piegare i gomiti e tirare le bande e fuori verso la cassa toracica con un movimento a remi. Il vostro partner esegue lo stesso movimento contemporaneamente. Sentire l'allungamento della schiena, fianchi e braccia. Eseguire 10 ripetizioni.
    Yoga Poses

    Yoga esercizi di routine utilizzare oggetti di scena e altri accessori per assistere i vostri tratti. Partnering nello yoga può aiutare ad aumentare la flessibilità della schiena e può impedire la compressione del nervo in alcune pose, come il cammello. Iniziare la Camel posa in ginocchio e con il vostro partner sedersi direttamente dietro di voi con le gambe piegate. Come ci si china all'indietro nel pieno posa, il torace sarà aperto e si dovrebbe cercare di afferrare le caviglie con le mani. Il vostro partner sarà stabilizzare voi mettendo la punta di un piede in in cima delle natiche. E 'importante non sentire la pressione della colonna vertebrale inferiore, se questo è il caso, chiedete al vostro partner di abbassare il piede leggermente. Il vostro partner pone l'altro piede tra le scapole e spinge delicatamente per sollevare il petto. Il Ponte di posa è un altro tratto di yoga indietro assistita. Sdraiatevi sulla schiena, stringere l'addome e sollevare il bacino, schiena e glutei dal pavimento. La tua testa, spalle e piedi sono le uniche parti del corpo a contatto con il pavimento. Il vostro partner loop una cinghia di yoga intorno le ascelle e tira con forza la cinghia come si siede direttamente dietro di voi. Il vostro partner potrebbe tenersi in equilibrio mettendo le dita dei piedi sulle tue spalle.