| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Inguine, Back & Azzoppamento Tratti di isolamento

    Isolation stretching è un modo efficace per aumentare i muscoli e migliorare le prestazioni. Si noterà una maggiore resistenza e una maggiore flessibilità, e si può anche beneficiare di aumentare il flusso di sangue ai muscoli vitali e gruppi muscolari del tuo corpo, come ad esempio il tuo inguine, i vostri muscoli posteriori della coscia e la schiena. Isolamento stretching può anche aiutare a recuperare più velocemente dopo un allenamento intenso, riallineare le fibre collagene, ridurre gli spasmi muscolari, ridurre il rischio di strappi muscolari e le lacrime, e anche migliorare il vostro sistema immunitario. Cosa è l'isolamento Stretching?

    Isolamento stiramento si è una tecnica che aiuta le persone a massimizzare l'efficacia di stretching senza causare il tipo di disagio che tiene un sacco di persone a partire da esso. E 'indicato anche come "Active Isolati stretching," che è un specifico programma di stretching sviluppato oltre 30 anni fa da un uomo di nome Aaron Mattes, che è un cinesiterapeuta registrato e massaggiatore licenza. La tecnica utilizza quattro principi di base: Isolare il muscolo ad essere allungato; ripetere il tratto di otto a 10 volte; tenere ogni allungamento per non più di due secondi ed espirare sul tratto, inspirando sul rilascio
    <. br> Si estende isolati per l'inguine

    Per isolare il tuo inguine, devi fare tratti che coinvolgono diffondendo le gambe a pezzi. Un buon tratto di yoga per l'isolamento inguine si chiama Upavistha Konasana, noto anche come grandangolo Seduti piegarsi in avanti. Iniziate seduti per terra o una stuoia di yoga con le gambe dritte davanti a voi e poi aprire lentamente le gambe a forma di "V". Flettere i piedi e ruotare le cosce verso l'interno, ma cercare di mantenere le vostre rotule puntati verso il soffitto. Poi, lentamente, a piedi le mani in avanti tra le gambe fino a quando si inizia a sentire una sensazione di stiramento nella zona inguinale. Se il tuo petto è abbastanza vicino alla terra, andare avanti e cercare di afferrare i piedi o le dita dei piedi per approfondire il tratto. | Photos.com isolate si estende per i muscoli posteriori della coscia

    Un ottimo modo per isolare e allungare i muscoli posteriori della coscia è con una posa yoga chiamato Uttanasana, o piedi in avanti Bend. Questa è una semplice posa che può anche aiutare la vostra parte bassa della schiena. Inizia dritto in piedi con le mani sui fianchi. Cerniera lentamente sui fianchi e piegare in avanti. Cercate di mantenere le ginocchia dritto, ma se avete bisogno di, piegare leggermente. Raggiungere per le dita dei piedi o il pavimento, e, se possibile, afferrare intorno alle caviglie o vitelli. Per avere più di un tratto del tendine del ginocchio, spostare alcuni del tuo peso in punta dei piedi e vi sentirete un tratto più profondo sul dorso delle cosce.
    Allunga isolati per la
    Indietro

    Quando si tratta di i muscoli della schiena, è meglio isolare la parte superiore della schiena e la parte bassa della schiena a parte. Per la parte superiore della schiena, un buon tratto è una posa yoga chiamato "mucca faccia pongono." Di solito è eseguita seduto, e vi è una variazione che coinvolge la metà inferiore del corpo, ma al fine di isolare i muscoli dorsali superiori ci concentreremo solo sulla prima parte di questa posa. Inizio seduta a gambe incrociate e assicurarsi che la schiena è molto semplice e quindi estendere un braccio sopra la testa, piegarlo al gomito, e raggiungere giù per la schiena. Poi portare l'altro braccio dietro di voi, piegarlo al gomito, e raggiungere in alto verso l'altra mano. Prova a stringere le mani o le dita insieme. Per molte persone, questo può essere difficile, quindi avere una cinghia disponibile per afferrare con entrambe le mani un asciugamano o lo yoga è molto utile.

    Colpi di scena sono buoni tratti per la parte bassa della schiena. Sia che non li seduti o sdraiati, vi sentirete il tratto nei muscoli della parte bassa della schiena.