| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per fianchi, glutei e bicipiti femorali

    Se si desidera mantenere i muscoli sciolti e agile per l'esercizio o mantenere la flessibilità e una gamma completa di movimento, facendo si estende per i fianchi, glutei e muscoli posteriori della coscia può essere utile. Oltre ad aiutare a evitare lesioni esercizio legati, che si estende questi muscoli possono anche prevenire il mal di schiena. Essere sicuri di vedere il vostro medico prima di iniziare un nuovo programma di stretching o esercizi per i fianchi, glutei e muscoli posteriori della coscia. Prima di allungare

    Anche attraverso stretching è una forma gentile di esercizio fisico, è importante che si riscaldano i fianchi, glutei e muscoli posteriori della coscia prima di allungare. Marciando nel luogo o camminare per cinque a 10 minuti può sciogliere muscoli tesi e preparare il vostro corpo per l'esercizio. Indossare abbigliamento comodo che permette di muoversi attraverso ogni fianchi, glutei e muscoli posteriori della coscia stirata. Se si sta allungando a casa, assicuratevi di avere spazio sufficiente senza alcun disordine che potrebbe ottenere nel modo o portare ad un infortunio.
    Stretching Tecniche

    modo si allunga è importante quanto gli esercizi che fai per allungare i fianchi, glutei e muscoli posteriori della coscia. Facilitare in ogni posizione fino a quando si può sentire l'allungamento muscolare. Mentre si dovrebbe sentire un tratto nel vostro muscolo di destinazione, non ci dovrebbe essere alcun dolore. Rimangono ancora come si tiene il tratto per 15 a 30 secondi. Non rimbalzare o cercare di forzare i muscoli per allungare oltre le loro capacità, in quanto ciò può causare lesioni. Quanto più si estendono i fianchi, glutei e muscoli posteriori della coscia, il più sarete in grado di allungare loro come aumenta la flessibilità.
    Esercizi di stretching

    Stretching esercizi che colpiscono l'anca e muscoli glutei può aiutare a mantenere una buona gamma di movimento nella parte inferiore del corpo, facilitando al contempo la rigidità o muscoli stretti causati da un intenso esercizio fisico o una condizione infiammatoria come l'artrite. Eseguire l'uccello-cane, un tratto flessore dell'anca sdraiati, il tratto TA in ginocchio e un tratto di crossover gamba per allungare e sciogliere l'anca e muscoli glutei. Fate tratto del ostacolista modificato e tratto straddle seduta per includere i femorali nel vostro allenamento stretching.
    Altre Opzioni

    Per mantenere la vostra routine che si estende da ottenere stantio, è possibile integrare l'anca tradizionale, glutei e muscoli posteriori della coscia esercizi di stretching con altre forme di allenamento della flessibilità. Tai chi, yoga e Pilates tutti forniscono modi efficaci per migliorare la flessibilità nei muscoli del corpo più basso, e sopra la vita come bene. Se siete nuovi a queste forme di esercizio, iniziare con una classe o di vedere un allenatore per imparare la tecnica corretta. Facendo una yoga, pilates o tai chi classe può essere un divertimento e un efficace alternativa allo stretching a casa.