| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chin-a-Chest Stretch

    seduto ad una scrivania tutto il giorno o dormire nel modo sbagliato stringe i muscoli posteriori del collo, che riduce la capacità di muovere la testa e il collo. Lo stretching può aumentare la flessibilità in questi muscoli posteriori, allentando la tensione e rigidità. Il tratto chin-a-petto è uno di una serie di tratti che gli obiettivi di questo gruppo muscolare. È possibile eseguire questo tratto in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e in quasi tutte le posizioni. Consultare il proprio medico per il dolore al collo frequente o grave. Il Chin-a-Chest Stretch

    Il nome descrive perfettamente il tratto. È lentamente abbassare il mento al petto e tenere la posizione per 10 secondi o più. Come si tiene il mento sul posto, vi sentirete un tirare i muscoli che vanno dal vostro superiore indietro alla base della testa. Con ogni ripetizione, vi sentirete meno tensione nel collo. Ripetere il tratto fino a quando il collo è più rigida.
    Una semplice variante

    Per aumentare l'efficacia del tratto chin-a-petto, è necessario un po 'di più forzare sulla parte posteriore del collo. È possibile raggiungere questo obiettivo con incastro le dita di entrambe le mani, loro immissione sul posteriore della testa, e tirando delicatamente la testa verso il petto. Vi sentirete subito la maggiore trazione sui muscoli del collo posteriore. Niente altro con le modifiche elasticizzati, è ancora necessario per tenere la posizione per almeno 10 secondi e ripetere fino a rilassare il muscolo
    Stretch per tutta la giornata
    <. p> periodi giornalieri di inattività, tra seduti alla scrivania o davanti alla televisione o schiacciando un pisolino, aumenta la tensione del collo. È possibile ripetere questo tratto per tutta la giornata di invertire questo assalto su i muscoli del collo, ma farlo in set. Per esempio, se ci vogliono cinque ripetizioni per rilasciare la tensione muscolare del collo, fare il tratto in gruppi di cinque. Tuttavia, nulla dice che non si può fare una o due lunghi tratti chin-a-petto, se la rigidità diventa fastidioso.
    Altro Collo utile Allunga

    Il mento-to- movimento del torace non è l'unico tratto che aiuta con una cervicale. Girare la testa delicatamente da lato a lato attacca un diverso insieme di muscoli del collo, ma funziona anche i muscoli flessione che corrono lungo la parte posteriore del collo. Questo tratto richiede anche un cinque a 10 secondi presa su ogni lato per aumentarne l'efficacia. Un altro tratto del collo richiede premendo l'orecchio alla spalla e tenendola in posizione. Ancora un altro tratto necessita di inclinare la testa all'indietro per allungare la parte anteriore del collo. Evitare l'ultimo tratto se ha avuto un infortunio al collo precedente.