| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Impianti risalita estende per spalle forti

    di tutte le articolazioni nel vostro corpo superiore, la spalla è la più mobile. Controllato da numerosi muscoli - tra cui i deltoidi, cuffia dei rotatori, bicipiti, tricipiti, gran pettorale e gran dorsale - le spalle sono capaci di una vasta gamma di movimento e sono coinvolti praticamente in ogni attività superiore del corpo. Mantenere i muscoli della spalla forte e flessibile in grado di migliorare la salute e la funzionalità di questa parte vitale del vostro corpo. Parte laterale Aumenta

    laterale alza target e rafforzare i deltoidi mediale o laterale. È possibile eseguire questo esercizio con manubri, bande di resistenza o una macchina via cavo. Tenendo il peso e con i gomiti leggermente piegati ma rigido, sollevare le braccia in alto e fuori all'altezza della spalla. Abbassare le braccia, e poi ripetere. Non far oscillare i pesi, se hai bisogno di farlo, il peso è troppo pesante. Utilizzare invece un leggero a moderato peso e concentrarsi su come eseguire il movimento con tecnica rigorosa.
    Overhead Press

    La pressione di un sovraccarico di peso è un ascensore efficace per rafforzare le spalle . È possibile eseguire questo passaggio seduti o in piedi con un bilanciere, manubri, kettlebell, un sacchetto di sabbia, una palla medica o qualsiasi oggetto simile pesante. Mantenere il peso all'altezza delle spalle. Mantenere il petto e le spalle indietro, premere il peso su e in testa a distanza di braccio. Abbassare di nuovo giù, e poi ripetere. Se si sta lavorando con i pesi molto pesanti, utilizzare uno spotter o di eseguire l'esercizio in una gabbia di alimentazione per sicurezza.
    Doorway Spalla Stretch

    Questo esercizio allunga la parte anteriore delle spalle e il petto. Questi muscoli comunemente lavorano insieme e condividono funzioni simili. Stare in una porta aperta, piegare le braccia e posizionare gli avambracci sui lati verticali del telaio della porta in modo che i gomiti sono di livello con le spalle, le dita sono rivolte verso l'alto e il palmo della mano sono piatte. Usando una presa di posizione divisa per l'equilibrio, spingere il petto attraverso la porta a voi può sentire un tratto sul petto e sulle spalle. Mantenere questa posizione per 15 a 30 secondi, e poi rilassarsi. Non trattenete il respiro mentre si estende, e cercare di rimanere il più rilassato possibile.
    Seduti spalla Stretch

    Il tratto spalla seduta funziona anche i bicipiti, e si può eseguire un po 'ovunque, in quanto non è necessaria alcuna attrezzatura specialistica. Sedersi sul pavimento e posizionare i palmi delle mani verso il basso, accanto ai tuoi fianchi. Assicurarsi che le dita e gomiti puntano verso la parte posteriore. Con le braccia leggermente piegate, ma rigida, scoot il culo in avanti per creare un tratto nella parte anteriore delle spalle. Tenere la posizione di stretching finale, chiamato punto di bind, per 15 a 30 secondi e poi rilassare.