| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching che è facile per il Back

    una schiena dolorante è un evento abbastanza comune - il National Institutes of Health stima che un quarto degli adulti americani soffrono di almeno un giorno di mal di schiena in un periodo di tre mesi. Stili di vita sedentari contribuiscono al cattivo allineamento della colonna vertebrale, a breve, i muscoli tesi e la mancanza di flessibilità e che ti mette a maggior rischio di lesioni alla schiena. Semplice stretching regolare può contrastare una colonna vertebrale rigida senza stressare la schiena. Riscaldare, a seconda

    Aggiungi estende a tutti gli allenamenti, ma non trascurare il vostro tempo di preparazione. Allungare un muscolo freddo potrebbe portare a un ceppo o strappo, quindi riscaldarsi con un po 'di aerobica luce prima di ritorno si estende per aumentare il flusso di sangue ai muscoli e aumentare la gamma di movimento. Ricordatevi di respirare e non rimbalzano. Respirare in un tratto rilassa i muscoli tesi e in possesso di un tratto delicato per 10 a 30 secondi li allunga. Stretching balistico - rimbalzare per aumentare il tratto - può effettivamente portare a lesioni ed è meglio evitare. Dell'interruttore a vostra scrivania-bound indietro raggiungendo alte spese generali, intrecciando le dita e si estende fino e leggermente all'indietro. Puntare le mani verso il soffitto e le scapole verso il pavimento per allentare la vostra parte superiore della schiena.
    Torna Boosters

    Prendere pochi minuti ogni giorno per allungare la colonna vertebrale prima si lavora per rafforzarlo. MayoClinic.com suggerisce alcune mosse semplici che non sono il dolore, tutto il guadagno. Iniziare a terra, sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate, piedi piatti. Tirare una gamba alla volta nel tuo petto con entrambe le braccia. Do a destra, poi a sinistra, poi entrambi e ripetere due o tre volte. Ritorna al ginocchio-piegate, i piedi-on-the-piano posizione e poi tenere le ginocchia insieme, scapole sul pavimento, come si tira le ginocchia da un lato, torcendo in vita e in possesso di un tratto profondo ginocchia a terra per circa 30 secondi. Gambe rollback fino e oltre dall'altra parte, sentendo la torsione nella vostra vita e inferiore della colonna vertebrale. | Photos.com tendine del ginocchio Helper

    tendini del ginocchio stretti possono buttare il basso tornare indietro di allineamento e di contribuire alla parte superiore della schiena e della spalla di arrotondamento. Proteggi la tua schiena, focalizzando l'attenzione sui vostri addominali e cosce in un piegamento in avanti seduto controllata. Sedetevi su una stuoia o il pavimento con le gambe distese, piedi flesse e schienale alto. Rilassare le spalle, come si contrarre i muscoli del core ed estendere le braccia in avanti all'altezza delle spalle. Raggiungere per le dita dei piedi senza crollare la schiena o disinserendo gli addominali - non preoccupatevi se non si può toccare le dita dei piedi. Sentite l'allungamento nei muscoli posteriori della coscia e spostare lentamente il piegamento in avanti e di nuovo al montante cinque a 10 volte. Il tratto approfondirà naturalmente nel tempo, come i femorali si allungano e il nucleo di contratto rafforza la zona lombare.
    Yoga Poses

    Yoga offre molti delicato pose per allungare e contro- allungare la colonna vertebrale. Prova Gatto-Mucca sulle vostre mani e ginocchia per inarcare la schiena come un gatto sibilo e poi invertire il movimento, sollevare il coccige e la testa per formare il accasciato posteriore di una mucca. Respirare in modo uniforme, come si agevolmente trasferire da arco di curva, sentendo il rilascio nella colonna vertebrale. Gatto-Mucca lubrifica e trasmette sostanze nutritive per i dischi spugnosi tra schiena vertebre per mantenere la colonna vertebrale elastica e sana. Rivolta verso il basso Dog rivolge la parte superiore della schiena e delle spalle, come si tratto fortemente dai tacchi a battente fianchi, lungo una schiena dritta e con le braccia distese e le mani. Tutta la parte posteriore del corpo è allungato, dalle caviglie attraverso polpacci, bicipiti femorali, glutei, schiena inferiore e superiore e le braccia. Premendo i palmi contro il pavimento e le anche posteriori contribuisce a mantenere la schiena allineata nella posa.