| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip flessore Allunga per un ad arco lombare

    esercizi regolari hanno terminato il loro allenamento con i pesi e cardio non è un problema, ma spesso trascurano una componente estremamente importante del fitness - flessibilità. Nel corso del tempo i muscoli possono diventare più stretto e più corto a causa di movimenti ripetitivi o lesioni. Se i flessori dell'anca sono stretti, si può tirare il bacino in fuori allineamento, causando un dolore lombare e ad arco. Stiramento regolare può prevenire o migliorare questa. Eseguire flessori estende almeno due o tre volte a settimana e tenere ogni allungamento per circa 30 secondi. Flessore Anatomy

    I muscoli flessori dell'anca primaria sono i psoas maggiori e minori e le illiacus. Questi muscoli iniziano il bacino e inserto sulla coscia. Retto femorale corre lungo la parte anteriore della coscia e aiuta anche con la flessione dell'anca, così come il sartorio. Altri muscoli come la fascia lata tensore e muscoli dell'interno coscia assistere stabilizzazione durante la flessione dell'anca, anche se questa non è la loro funzione primaria.
    Standing flessore Stretch

    Un affondo posizione, come ad esempio il Guerriero mi pongo in yoga, aiuterà allungare la parte anteriore della coscia. Inizia in piedi con i piedi larghezza dell'anca a parte. Fare un grande passo in avanti con il piede destro, a circa due volte la larghezza delle spalle, se possibile. Tenere il piede destro e il ginocchio puntato in avanti e l'angolo il piede sinistro di circa 45 gradi. Trasforma il tuo corpo in modo che i fianchi e le spalle frontale. Tenere la gamba sinistra e lentamente piegare il ginocchio destro, affondo in avanti. Fermarsi quando si sente un tratto lungo il fianco sinistro e tenere. Ripetere sul lato opposto.
    Inginocchiare flessore Stretch

    È possibile ottenere un tratto più profondo con un ginocchio tratto flessore dell'anca. Inginocchiarsi su un tappeto sul pavimento. Portare la gamba destra di fronte a voi in modo che il piede è piatto sul pavimento e il ginocchio destro è piegato ad un angolo di 90 gradi. Appoggiare le mani sul pavimento, uno per ogni lato del piede destro. Lentamente piegarsi in avanti piegando il ginocchio destro ancora di più, ma mantenendo il piede destro sul pavimento. È possibile spostare il piede destro in avanti un po ', se necessario. Arrestare e trattenere quando ti senti un tratto nel tuo fianco sinistro. Per spostare un po 'più in profondità nel tratto, portare il busto e appoggiare le mani sulla coscia destra, affondo un po' di più. Tenere premuto per 30 secondi prima di ripetere sull'altro lato.
    Lying flessore Stretch

    sdraiato tratto flessore dell'anca può essere eseguito alla fine del tuo letto, su un allungare tavolo o anche su una panca piana in palestra. Siediti in modo che i fianchi sono al limite del tavolo o da banco. Portate il ginocchio destro verso il petto e tenere le braccia intorno alla parte posteriore della coscia. Poi, lentamente rotolare il corpo indietro in modo che si è sdraiati. Lasciare che la gamba sinistra per appendere il suo posto. Dovreste sentire un tratto nella parte anteriore dell'anca. Mantenete la posizione per 30 secondi e poi cambia gamba.