| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Vitello Tratti

    I muscoli del polpaccio sono un gruppo muscolare spesso trascurato in molti regimi di stretching. Le gastrocnemio e il soleo sono i due principali componenti muscolari del polpaccio, che aiutano a sollevare e abbassare i talloni durante il movimento. Quando i muscoli del polpaccio diventano stretti e accorciato a causa di un uso eccessivo, inattività, lesioni o anche la posizione in cui si dorme, si potrebbe verificare un aumento del dolore e la gamma di movimento diminuita. Esecuzione di yoga vitello-stretching pone su base regolare è il modo migliore per migliorare la flessibilità complessiva vitello, dice yoga istruttore Julie Gudmestad in un articolo per "Yoga Journal." Standing Allunga

    Molti yoga in piedi pose può contribuire ad aumentare la flessibilità del polpaccio, allungare i muscoli posteriori della coscia e migliorare il tuo equilibrio. Alcune posizioni in piedi, che sono particolarmente utili per lo stretching e allungamento dei polpacci include il Esteso Hand-to-Big-Toe posa e il triangolo posa. Per eseguire Triangolo, passo i piedi circa 3-4 metri di distanza. Puntare il piede destro in avanti e portare il piede sinistro perpendicolare alla vostra destra. Alza le braccia verso l'esterno all'altezza delle spalle. Inspirate e piegate il corpo verso il lato sinistro, direttamente sopra la gamba sinistra, mantenendo il busto in avanti. Raggiungere il braccio sinistro al tuo stinco, il piede o il pavimento. Alza il braccio destro dritto sopra la testa. Look up alla tua destra. Resta qui per 30 secondi, poi ripetere sul lato opposto.
    Inversioni

    inversioni sono posizioni yoga che in genere richiedono di sollevare i piedi sopra la testa o portare il testa più bassa del tuo cuore. Molti inversioni, come la permanente piegarsi in avanti e verso il basso Dog, allungare tutta la parte posteriore della gamba, compresi i polpacci e bicipiti femorali. Downward Dog è un inversione particolarmente vantaggioso per allungamento dei polpacci, perché si può gradualmente lavorare per abbassare i talloni a terra nel corso del tempo, come si diventa più flessibile. Per eseguire questa posizione, inizia sulle mani e sulle ginocchia, con le mani in linea con le spalle. Lentamente raddrizzare le gambe e sollevare i glutei al soffitto, arrivando ad una forma rovesciata V. Premere le mani saldamente sul pavimento. Rilassare la testa e il collo. Abbassare i talloni il più vicino al pavimento il più possibile senza dolore o tensione. Rimanere in questa posizione per un massimo di un minuto.
    Seated Allunga

    Un certo numero di tratti di yoga seduti può anche aiutare allungare la parte posteriore delle gambe e allungare i polpacci. Alcuni seduti pose che sono benefiche per i vitelli includono la seduta piegarsi in avanti e il sedere Testa a ginocchio posa. Per eseguire il Testa a ginocchio Seduti, inizia da seduto con le gambe allungate davanti a voi. Portate il ginocchio sinistro al tuo petto, poi lasciare che il ginocchio cadere lontano da voi al pavimento. Sedere in posizione eretta e inalare. In espirazione, ruotare verso destra, piegare la gamba destra e raggiungere per la caviglia destra con entrambe le mani. Solo allungare per quanto è possibile, senza dolore o tensione. Ripetere sul lato opposto.
    Allunga supina

    Mentre ci sono un paio di yoga supina si allunga che si concentrano sui polpacci, particolarmente rigenerante e rilassante pongono è la adagiantesi Toe Pose. In questa posizione, si utilizza una cinghia, asciugamano o la mano, se si è abbastanza flessibile, per aiutare allungare delicatamente e allungare il muscolo del polpaccio. Questa posizione aiuta anche ad allungare i muscoli posteriori della coscia, aprire le anche e rafforzare le ginocchia. Per praticare il adagiantesi, sdraiarsi sul pavimento accanto a una cinghia o arrotolato asciugamano, se si utilizza uno. Allungare le gambe dritte e rilassare le braccia lungo i fianchi. Inspirate e piegate il ginocchio destro al tuo petto. Se si utilizza una cinghia, anello attorno al centro del piede destro. Tenendo un'estremità della cinghia in ogni mano, espirare e raddrizzare la gamba, premendo il tallone verso il soffitto. Se non si utilizza una cinghia, raggiungere la vostra mano destra per la parte posteriore delle dita del piede destro e tirare delicatamente il piede verso il corpo. Rilassare le spalle e il collo. Resta qui per un paio di minuti, quindi rilasciare e passare i lati.