| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per Netball

    Netball è uno sport in cui due squadre si affrontano su un campo e cercare di segnare gol. Il gioco è simile a basket se non che è più veloce-percorso, dal momento che i giocatori possono contenere solo la palla per tre secondi e non può dribblare la palla lungo il campo. Questa azione veloce, costante avvio e arresto e gettando la palla possono essere pesanti per entrambe le vostre e superiori-muscoli inferiore del corpo. Per mantenere i muscoli flessibili e ridurre il rischio di lesioni, allungare i muscoli prima e dopo allenamenti e le partite. Warm-up stretching

    tratti Warm-up dovrebbe essere dinamica e coinvolgere i movimenti che imitano l'esercizio che si sta per eseguire. Prima di eseguire tratti pre-partita, è fondamentale assicurarsi di scaldare i muscoli con una corsa lenta o altra attività luce. Stretching muscoli freddi può portare alle lacrime e diminuito la flessibilità e le prestazioni.
    Pre-partita Upper-corpo Allunga

    vostro pre-game tratti dovrebbe coprire sia la parte superiore e muscolatura inferiore del corpo. Per la parte superiore del corpo, provare cerchi braccio di aprire i muscoli della spalla e ottenere il sangue che scorre per le braccia. Per eseguire il tratto, stare con la larghezza delle spalle piedi a parte e cerchio le braccia in avanti per 30 secondi e ripetere con le braccia girando all'indietro. Tronco tratti rotazione sarà anche aiutare a preparare il vostro corpo per la torsione e rotazione necessaria per manovrare attraverso la corte e per lanciare la palla attraverso il corpo. Allungate le braccia di fronte a voi e li oscillare da una parte all'altra per 30 secondi, torcendo il busto mentre si sposta.
    Pre-partita inferiore del corpo Allunga

    sarà in esecuzione in diverse direzioni durante il netball, quindi è importante includere un tratto che contribuiranno a preparare le gambe per questi movimenti. Altalene gamba in avanti coinvolgono oscillare ciascuna delle vostre gambe avanti e indietro. Includono anche altalene da lato a lato, che coinvolgerà oscillare ciascuna delle vostre gambe da un lato all'altro di fronte al vostro corpo. Accostamenti laterali Hurdle sono efficaci per lo stretching i muscoli dell'anca anche. Stand e portare il ginocchio fino a livello dei fianchi, quindi ruotarlo di lato e dimettersi. Ripetere tutte le mosse per 30 secondi per gamba.
    Defaticamento stretching

    defaticamento stiramento ha una funzione diversa da quella di warm-up stretching. Questo particolare tipo di stretching è statico e coinvolge allungare il muscolo senza movimento. Lo scopo di questo tipo di stretching è quello di rilassare e allungare il muscolo per aumentare la flessibilità e ridurre il rischio di lesioni. Perché il muscolo si allunga, si indebolisce anche e ha una ridotta capacità di produrre energia e di forza, che è il motivo per cui non dovrebbe essere eseguita prima l'allenamento o lo sport.
    Post-partita Allunga inferiore del corpo

    lesioni netball maggior parte inferiore del corpo si verificano nella parte inferiore del corpo. Per questo motivo, è fondamentale per allungare tutti i muscoli principali inferiore del corpo. Per allungare i quadricipiti, piegare il ginocchio e portare la gamba indietro in modo che si può tenere il piede. Dovreste sentire un tratto nella parte anteriore della coscia. Per indirizzare i tuoi muscoli posteriori della coscia, allungare una delle tue gambe di fronte a voi, mantenendo il ginocchio dritto, e piegarsi in avanti fino a sentire il tratto nella parte anteriore delle gambe. Per allungare i flessori dell'anca, inginocchiarsi su una gamba a terra con l'altra gamba piegata di fronte a voi. Piegarsi in avanti fino a sentire un tratto nella parte anteriore della vostra anca. Mantenere ogni allungamento per 30 secondi per lato.
    Post-partita Upper-corpo Allunga

    Mentre si verificano meno infortuni nella parte superiore del corpo durante il netball, le vostre braccia, spalle e posteriore può essere ancora dolorante dopo la palla-lancio costante che accade durante il gioco. Per allungare i trapezio superiore, mettete le mani dietro di voi, con un afferrare l'altra. Tirare un braccio verso il basso, mentre lentamente inclinando la testa verso la spalla di quel braccio. Per mettere a fuoco le trappole più bassi, stare in piedi di fronte a un muro e piegare in vita. Utilizza il muro per sostenere voi e premere il petto verso il basso fino a sentire il tratto nel vostro metà schiena. Per allungare le spalle, stringere le mani dietro di voi. Allungate le braccia come si gira i gomiti verso l'altro.