| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch Kinks fuori di un Indietro

    Dopo una lunga giornata di seduta al lavoro o continuamente chinarsi mentre il giardinaggio, i muscoli della schiena può sentire come un nodo enorme che limita la flessibilità. Stretching regolarmente allevia muscolare e rigidità articolare, consentendo di continuare il lavoro con molto meno disagio. Non tendere in una direzione o solo un gruppo muscolare. Spostare l'anca e le spalle con i muscoli della schiena in diverse direzioni. Ciò permetterà di migliorare la gamma di movimento e l'elasticità dei tessuti ancora di più le articolazioni. Cose che ti serviranno
    Stabilità palla
    Asciugamano
    Mostra più istruzioni | Palla Lat Stretch, un braccio
    1

    inginocchiarsi su entrambe le ginocchia e le mani di fronte di una palla di stabilità. Metti la tua mano destra sulla parte superiore della palla in una posizione di colpo di karate con il pollice rivolto verso l'alto. La spalla gomito destro è piegato.
    2

    Espirare come si estende il braccio destro davanti a te, mantenendo il collo in allineamento con la schiena e l'anca. La palla deve andare avanti con la vostra mano. Non attaccare la testa in avanti. Mantenere questa posizione per tre respiri profondi.
    3

    Muovere la mano destra verso la linea mediana del corpo, spostando la palla con la mano fino a sentire un tratto che irradia dal tuo ascella fino alla parte destra della schiena. Tenere il tratto per tre respiri profondi.
    4

    Restituire il braccio nella posizione di partenza e ripetere il tratto 4-5 volte di più. Interruttore posizione del braccio e ripetere il tratto sul lato sinistro.
    Rotation T-Spine con Reach
    5

    Sdraiatevi sul pavimento sulla destra con le ginocchia e le anche piegato a circa 90 gradi. Mettere un asciugamano arrotolato sotto il tuo capo. Estendere le braccia di fronte a voi, con i palmi delle mani. Il braccio destro e la mano devono essere appoggiati sul pavimento.
    6

    Espirare mentre si ruota il busto verso sinistra, sollevare il braccio sinistro sopra il vostro corpo e portarlo verso il pavimento il più vicino possibile mantenendo il vostro corpo più basso ancora. Raggiungere verso l'alto con la mano destra e con il palmo della mano destra rivolto verso sinistra. Non spostare il vostro corpo più basso, come si tiene il tratto per due respiri profondi.
    7

    Inspirate come si ruota il tuo corpo torna alla posizione di partenza. Eseguire otto a 10 ripetizioni per lato.
    Piedi in avanti Bend
    8

    Stand con i piedi uniti, inspirate profondamente e sollevare le braccia in alto, verso la testa con i palmi rivolti l'un l'altro.
    9

    espirare lentamente dalla bocca come si piega il busto in avanti e raggiungere per le dita dei piedi. Piegate le ginocchia leggermente mentre vi piegate in avanti. Tenere il tratto per un profondo respiro.
    10

    Inspirate mentre sollevate il vostro corpo e le braccia indietro alla posizione di partenza. Eseguire otto a 10 ripetizioni.