| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il vostro flessione dell'anca da stretching

    La flessione dell'anca è essenziale per molti sport e attività, da scalare una ripida collina a correre su una rampa di scale o calciare alto nelle arti marziali. Al fine di avere una maggiore flessione dell'anca, l'anca e la gamba opposti devono anche avere l'estensione ottimale dell'anca. Dal momento che le articolazioni dell'anca possono muoversi in varie direzioni, non solo allungare l'anca in una direzione. È possibile migliorare la flessione dell'anca con l'aggiunta di un po 'di rotazione dell'anca, quali l'incrocio la gamba sopra la linea mediana del corpo. Istruzioni
    supina singola gamba flessione dell'anca
    1

    Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena con le gambe unite. Portate il ginocchio destro per le costole e afferrare la parte posteriore della coscia vicino il ginocchio con entrambe le mani. Tenere la gamba sinistra senza girare la gamba verso l'esterno o verso l'interno.
    2

    Tenere il tratto per cinque a sei respiri profondi. Tirare le braccia dolcemente verso il busto con ogni espirazione per aumentare il tratto.
    3

    ripetere l'esercizio sulla gamba opposta. Non curvare le spalle, come si allunga.
    Seduti flessione dell'anca Con Torso Twist
    4

    Sedersi sul pavimento con la schiena dritta e il petto e la testa in su. Estendere le gambe di fronte a voi con le gambe unite.
    5

    Attraversare il piede destro sulla coscia sinistra e lo mise sul pavimento vicino al ginocchio. Portate il ginocchio destro il più vicino al busto il più possibile.
    6

    ruota il busto verso destra e mise la mano destra sul pavimento vicino i glutei. Mettete il gomito sinistro contro il vostro esterno del ginocchio destro. Gira la testa a destra per guardare dietro di te.
    7

    Tenere il tratto per cinque a sei respiri profondi. Ruotare il busto un po 'più a destra con ogni espirazione. Ripetere l'esercizio sul lato opposto e la posizione delle gambe interruttore.
    Standing flessore Stretch
    8

    Mettere il piede destro in cima ad una piattaforma di passo, sgabello o simile che è di circa 2-3 metri di altezza.
    9

    Metti le mani sulla coscia destra vicino il ginocchio per il supporto. Espirare lentamente come si sposta il peso verso il piede destro, mantenendo il piede sinistro piantato per terra.
    10

    tenere la posizione per 5-6 respiri profondi. Affondare il corpo leggermente verso il basso, con ogni espirazione, portando la coscia destra vicino alle tue costole. Ripetete l'esercizio sulla gamba opposta.