| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip Stretch Con Reach anteriore

    Stretching è spesso trascurato in molti programmi di formazione, ma in grado di fornire diversi vantaggi, quindi non si dovrebbe trascurare. Alcuni dei vantaggi includono una maggiore flessibilità e un migliore equilibrio muscolare, entrambi i quali possono aiutare a prevenire gli infortuni. Se avete stretti muscoli dell'anca posteriori - come i muscoli posteriori della coscia e glutei - è necessario eseguire tratti anteriore dell'anca. Il termine anteriore si riferisce alla parte anteriore del corpo. Così, una portata anteriore dell'anca significa che si deve raggiungere in avanti, che permette di allungare i fianchi posteriori. Cose che ti serviranno
    mat Stretching (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    Standing Toccare la Punta
    1

    stand con il proprio corpo in piedi ei piedi circa spalla- larghezza delle spalle.
    2

    Bend in avanti sui fianchi e raggiungere le vostre mani verso le dita dei piedi, per quanto è possibile, comodamente.
    3

    Mantenere solo un lieve piegare le ginocchia, come si raggiunge in avanti. Tenere la posizione di allungamento per 15 a 30 secondi, fare una pausa di 90 secondi, poi ripetere il tratto altre due volte.
    Seduti Croce Toccare la Punta
    4

    Sit a terra, o su una stuoia che si estende, con il busto in posizione verticale e le gambe quasi completamente esteso. Mantenere una leggera curva in ginocchio.
    5

    Separare le gambe fino a quando i piedi sono più ampia rispetto alla larghezza delle spalle.
    6

    raggiungere la vostra mano destra in avanti e verso il piede sinistro piegando in avanti sui fianchi. Smettere di raggiungere una volta che si sente un allungamento nei muscoli dei fianchi posteriori.
    7

    Mantenere la posizione di allungamento per 15 a 30 secondi, poi ripetere il tratto con l'altro lato. Prenditi una pausa uno-e-un-mezzo minuto, quindi ripetere il tratto due volte con ciascun lato.