| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Importanza di Stretching il Box per Bodybuilding

    Con il tempo si arriva in palestra e il cambiamento nel vostro abbigliamento sportivo, si è tentati di andare direttamente ad una macchina di peso o un rack di pesi liberi e iniziare il vostro regime di allenamento con i pesi per costruire i muscoli. Ma a meno che non si spendono parecchi minuti di stretching i muscoli prima si solleva il primo peso, sei a rischio di finire indietro a casa di cura un infortunio. Rischio di lesioni

    rapporti MayoClinic.com che i due vantaggi più significativi di stretching i muscoli includono migliorare le prestazioni durante le attività atletiche e ridurre il rischio di infortuni. Anche se non si devono fare i conti con un avversario, mentre il bodybuilding come si fa negli sport di squadra, allungando i muscoli in grado di diminuire le probabilità di sforzare o anche strappare un muscolo durante le sessioni di allenamento con i pesi.
    Gamma del Movimento

    Mettere ogni muscolo attraverso la sua gamma completa di movimento - che torna utile quando si è bodybuilding - è uno dei tuoi obiettivi principali mentre si estende. La maggiore flessibilità e la gamma di movimento i muscoli, tanto più potrai beneficiare di vostri esercizi di allenamento con i pesi. Ad esempio, in fase di riscaldamento il petto prima di utilizzare la macchina panca aumenta la gamma di movimento i muscoli pettorali 'per aiutarvi a ottenere il massimo da questo esercizio.
    Crescita muscolare

    p E 'un mito che le cause di stretching i muscoli a crescere, ma tratti specifici possono dare i muscoli più spazio per espandersi. Uno strato duro di tessuto chiamato fascia circonda i muscoli e può rendere difficile per i muscoli di espandersi. Con l'allungamento della fascia, i muscoli hanno più spazio per crescere attraverso la formazione di peso. Bodybuilding.com raccomanda estende la fascia intorno ai vostri muscoli pettorali da sdraiato su una panca piana, in possesso di un manubrio in ogni mano e impostando i pesi nella posizione inferiore di un esercizio di mosca manubrio. Tenere i pesi in questa posizione per un massimo 60 secondi per allungare la vostra fascia toracica.
    Stretching Suggerimenti

    Stretching prima e dopo l'allenamento di bodybuilding è importante, ma il tuo warm- su tratti non dovrebbe essere lo stesso vostro tratti di defaticamento. Prima di iniziare il sollevamento pesi, utilizzare tratti dinamici per elevare la frequenza cardiaca mentre mettendo i muscoli attraverso la loro gamma completa di movimento. Per allungare dinamicamente il petto, fare 10 esagerati movimenti applausi con le braccia diritte e parallele al pavimento. Dopo l'allenamento, utilizzare allungamenti statici per migliorare la flessibilità e rilassare il corpo. Eseguire un semplice tratto toracico statica tenendo le braccia dritte lungo i fianchi, poi spingendole all'indietro fino a sentire un tratto nel tuo petto. Tenere sempre allungamenti statici per 30 secondi.