| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Flessibilità Allunga per il grande gluteo

    Il grande gluteo è il più grande e potente muscolo nel vostro corpo. E 'responsabile per estendere le anche, il che significa che spinge le gambe all'indietro. Si assiste anche abduzione dell'anca o sollevare le gambe lungo i fianchi. A stretto gluteo può portare ad abbassare il mal di schiena perché tira su il bacino e ti induce a inarcare la schiena leggermente. Fare queste gluteo estende una o due volte al giorno e tenere ogni allungamento per 30 secondi. Sdraiato Stretch Glute

    Uno dei tratti più comuni, grande gluteo è il tratto gluteo mentire. Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Attraversare una gamba sopra l'altro in modo che la caviglia della gamba incrociate poggia sopra coscia del gamba opposta. Raggiungere in avanti e afferrare la coscia della gamba ancora a terra e tirarlo verso il petto. Una volta che si sente un leggero stiramento, mantenere questa posizione. Passare i lati una volta il set è completo.
    Seduti Glute Stretch

    Il tratto glutei seduta consente di ottenere un po 'di allenamento della flessibilità durante la giornata di lavoro. Sedersi su una sedia con i piedi appoggiati al pavimento e alle caviglie posizionati direttamente sotto le ginocchia. Attraversare una gamba sopra l'altro in modo che la caviglia della gamba incrociate poggia sopra coscia del gamba opposta. Lentamente piegare in avanti in vita, portando il petto verso le gambe. Arresto piegando una volta a sentire un tratto e tenere quella posizione e quindi passare le gambe a lavorare l'altro lato della vostra grande gluteo.
    Lying Ginocchio al petto Stretch

    Il ginocchio disteso al tratto toracico è simile al tratto gluteo mentire, ma non coinvolge incrociare le gambe. Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia con le gambe distese sul tappeto. Portate una delle vostre ginocchia al petto. Afferra quella coscia con entrambe le mani e tirarlo verso il petto fino a sentire un tratto. Passare le gambe una volta che hai finito.
    Lying Leg Stretch Crossover

    sdraiato gamba di crossover tratto prende il tratto gluteo mentire e getta in un elemento aggiuntivo per aumentare la trazione sul grande gluteo. Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenere le braccia lungo i fianchi. Attraversare una gamba sopra l'altro in modo che la caviglia della gamba incrociate poggia sopra coscia del gamba opposta. Ruotate le anche in direzione della gamba ancora impostato sul pavimento. Continuare come per quanto è possibile, ricevendo idealmente ad un punto in cui la parte inferiore del piede sollevato tocca il pavimento. Tenere il tratto e quindi passare i lati.