| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching dinamico per Gambe

    Ci sono tre principali tipi di stretching: statico, balistici e dinamico. Lo stretching statico è buona per aumentare la flessibilità ed è comunemente usato come parte di un defaticamento. Allungamento balistico è molto veloce ed esplosivo e normalmente praticata solo da atleti e praticanti avanzati, in quanto comporta un rischio significativo di lesioni. Tratti dinamici sono di solito usati come parte di un warm-up e preparare i muscoli per le attività da seguire. Compreso allunga la gamba dinamici nella vostra routine di warm-up vi aiuterà a correre più veloce, saltare più in alto e sollevare pesi più pesanti, rendendo l'allenamento più sicuro e più produttivo. Dinamico Tendine del ginocchio Stretch

    trova sul retro della coscia, i femorali costituiscono una grande, gruppo muscolare potente che è anche incline al pregiudizio, soprattutto in attività come sprint e salto. Assicurandosi che i muscoli posteriori della coscia sono ben riscaldati può ridurre la probabilità di subire un infortunio. Stare accanto a un muro o hip-alta ringhiera e tenerlo premuto per l'equilibrio. Oscillare una gamba in avanti e indietro senza problemi dalla sua anca. Mantenere sia il ginocchio di sostegno e la gamba si sta oscillando leggermente piegate in ogni momento. Aumentare la gamma di movimento gradualmente nel corso di un paio di ripetizioni. Eseguire 10 a 20 oscillazioni per ogni gamba. Non far oscillare la gamba troppo alta o troppo velocemente, per evitare infortuni.
    Step Over e Under Anatra

    Questo tratto dinamico contribuirà a mobilitare il corpo sempre più in basso indietro. Stare accanto un hip-alto ostacolo. Passo oltre l'ostacolo e poi abbassarsi e passo sotto di esso. Stare il backup e il passo più volte. Eseguire sei a 12 ripetizioni. Al termine, ripetere l'esercizio, ma fare un passo nella direzione opposta. Se non si ha accesso a un ostacolo adatto, è possibile eseguire lo stesso esercizio ma con un ostacolo immaginario.
    Lunge con un Twist

    L'affondo è un tratto dinamico efficace per tutta la vostra gamba maggiore e muscoli dell'anca. Compreso un tocco aggiunge una certa mobilità utile spinale. Stand con i piedi uniti e le mani lungo i fianchi. Prendete un grande passo in avanti con un piede e poi piegare entrambe le gambe. Abbassare il ginocchio posteriore all'interno di un pollice del pavimento. Contemporaneamente ruotare il busto verso la gamba di primo piano. Quadrare le spalle e poi stare di nuovo il backup. Eseguire un'altra ripetizione ma portano con la gamba opposta e ruotare verso il lato opposto. Eseguire cinque a 10 ripetizioni per ogni gamba.
    Passo indietro Calf Stretch

    muscoli del polpaccio deve lavorare molto duramente in attività come correre, saltare e di gruppo lezioni di ginnastica. Riscaldando i muscoli del polpaccio prima di un allenamento può aiutare a prevenire questo muscolo duro lavoro di diventare feriti. Stand con i piedi uniti e le mani lungo i fianchi. Prendete un grande passo indietro e spingere il tallone verso il basso verso il pavimento. Piegare la gamba davanti leggermente per facilitare questo. Passo indietro nel e quindi eseguire un'altra ripetizione che porta con la gamba opposta. Continuare alternando le gambe fino a quando è stata eseguita da 12 a 20 ripetizioni per ogni gamba. Aumentare la lunghezza del tuo passo indietro, come ti senti i muscoli cominciano a scaldarsi.