| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per i muscoli posteriori della coscia superiore

    Avere muscoli posteriori della coscia è un problema comune per molte persone, specialmente coloro che passano la maggior parte del loro tempo seduti. Attraverso l'esercizio, è possibile migliorare la flessibilità e la lunghezza dei muscoli posteriori della coscia. Stretching dei muscoli posteriori della coscia può anche contribuire a ridurre gli infortuni durante una sessione di allenamento. Una combinazione di tratti che colpiscono il vostro bicipite femorale interno e superiore contribuirà ad aumentare il raggio di movimento ed evitare lesioni. Ricordati di consultare il medico prima di iniziare il vostro programma di allenamento stiramento al bicipite femorale. Chair Stretch

    Si può usare una sedia per allungare i muscoli posteriori della coscia. Mettetevi davanti alla sedia e posizionare il piede sul bordo della sedia. Assicurarsi che solo le dita dei piedi toccano la sedia con il tacco impiccagione. Tenere il ginocchio leggermente piegato e l'altra gamba piantata a terra con il ginocchio dritto. Assicurarsi di mantenere la schiena dritta. Spostare lentamente il petto verso l'interno verso la gamba sulla sedia. Una volta che si sente un tratto sulla gamba, tenere la posizione per circa 30 secondi. Eseguire tre a cinque ripetizioni per ogni gamba.
    Partner-Assisted Stretch

    Avrete bisogno di avere un partner per questo esercizio. Sdraiatevi sulla schiena a terra con le mani lungo i fianchi e le gambe estese. Assicurandosi che i talloni dei piedi sono a terra, hanno il vostro partner spingere la gamba destra tesa al punto in cui ti senti un tratto e tenere premuto per 30 secondi. Ripetere il tratto per la gamba sinistra. Evitare che allunga le gambe più lontano di quanto i fianchi.
    Rope /Towel Stretch

    Questo tratto può essere fatto utilizzando un asciugamano o una striscia di yoga. Per eseguire questo tratto, si trovano sulla schiena con le gambe dritte. Portare le ginocchia verso il petto e mettere il piede nel bel mezzo di un asciugamano o la striscia di yoga. Tenere le estremità del telo e raddrizzare la gamba in modo che il telo o striscia è perpendicolare al pavimento. Assicurarsi che le spalle sono piatti sul pavimento e il collo tese in avanti. Ripetere l'operazione per l'altra gamba, tenendo la posizione per 30 secondi.
    Forward Fold

    La piega in avanti è uno dei tratti più comuni del tendine del ginocchio. Per eseguirla, stare con i piedi non più di hip-distanza a parte. Piegare in avanti alla vita e allungare le braccia verso il pavimento, raggiungendo le mani verso le dita dei piedi. Va bene, se non si può toccare le dita dei piedi. Assicurarsi che si piega fino a sentire un tratto sulle gambe superiori, ma non mettere in trazione. Una volta che si sente il tratto nei vostri muscoli posteriori della coscia, tenere premuto per 30 secondi.
    Table Stretch

    Per il tratto tavolo, avrete bisogno di una superficie stabile vicino al culmine della l'anca. È possibile utilizzare una tabella di terapia fisica se ne hai uno. Stare vicino al tavolo con una gamba vicino al tavolo. Sollevare la gamba sul tavolo e si estendono dritto. Per la stabilità, appoggiare le mani sulla parte superiore della coscia. Piegarsi in avanti lentamente, assicurandosi la schiena e la gamba sono dritti fino a sentire un tratto. Mantenete la posizione per 10 secondi e un passo indietro per 30 secondi di riposo. Ripetere il tratto sull'altra gamba.