| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare una corda per sgranchire le gambe

    E 'vero, una corda può essere utilizzato come strumento di stretching e aiutarvi a ottenere un tratto gamba più profondo. Tratti attivi con una corda può migliorare la flessibilità, accelerare il recupero dopo l'esercizio fisico e prevenire gli infortuni. A differenza di allungamenti statici per il quale si tiene il tratto per fino a 30 secondi, allungamenti attivi sono fatte in modo ripetitivo e si tengono per soli 2 secondi. Ciò può ridurre il vostro tempo in palestra, in modo da avere più tempo per fare altre cose. Istruzioni
    Tendine del ginocchio Stretch
    1

    Avvolgere il centro di una corda di una volta il vostro diritto avampiede e sdraiarsi a faccia in su sul pavimento con le gambe estese. Tenere le estremità della corda in mano.
    2

    Stringere gli addominali, sollevare la gamba destra da terra e portare il piede verso il soffitto e il più indietro possibile senza piegare il ginocchio. Evitare di spostare la gamba sinistra - Appalto tuo culo guancia sinistra e tenere la gamba sinistra estesa e sul pavimento. Focus sul tratto nella parte posteriore della coscia destra.
    3

    tirare la corda dolcemente verso le spalle su un conteggio di due per sottolineare il tratto nel tuo tendine del ginocchio destro. Allentare la presa sulla corda e abbassare lentamente la gamba verso il punto di partenza. Ripetere il tratto sei volte prima i lati di commutazione.
    Quadricipite Stretch
    4

    Avvolgere il centro di una corda sola volta intorno al vostro piede anteriore destro e si trovano sulla pancia sul pavimento con le gambe distese.
    5

    piegate il ginocchio destro di 90 gradi, afferrare le estremità della corda con le mani e abbassare il tallone destro il più vicino possibile verso il vostro tush. Focus sulla allungamento nei quadricipite destro.
    6

    Contratto destra guancia culo e tirare in avanti la corda per due secondi per sottolineare il tratto nella parte anteriore della coscia destra. Immaginate i vostri muscoli quadricipiti allungamento. Evitare sovrastante la schiena durante questo movimento e consentire al ginocchio destro per sollevare leggermente da terra. Rilassatevi la presa ed estendere il ginocchio, la gamba tornando al punto di partenza. Fate questo tratto di sei volte prima i lati di commutazione.
    Calf Stretch
    7

    Avvolgere il centro di una corda attorno al piede anteriore destro e sdraiarsi sulla schiena con gli addominali stretti e le ginocchia dritto. Tenere le estremità della corda in mano.
    8

    flettere i piedi e alzare la gamba destra fino a quando la parte inferiore del piede si affaccia sul soffitto. Tenere la gamba sinistra sul pavimento e contratto il culo guancia sinistra.
    9

    flettere il piede, portando le dita dei piedi verso il vostro stinco quanto più è possibile. Estrarre delicatamente la corda verso il basso su un conteggio di due per sottolineare il tratto nel polpaccio. Rilasciare la corda e lentamente tornare la gamba a terra. Eseguire questo esercizio sei volte prima i lati di commutazione.