| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Testa a Allunga le dita dei piedi prima di ballare

    Se sei un ballerino professionista o di impegnarsi in ballo per il puro piacere del movimento, un head-to-toe sessione di stretching eseguito correttamente può aiutare ad aumentare la portata del vostro corpo di movimento e migliorare la flessibilità. Se si sceglie di allungare prima danza, assicurarsi di scaldare i muscoli prima di interrompere qualsiasi sforzo che si fa male o provoca dolore. Consultare un medico, allenatore o istruttore di danza per l'orientamento. Tipi di Stretching
    rotoli

    ​​spalla, cerchi caviglia, affondi e la posizione arabesco sono esempi di tratti dinamici che replicano i modelli di movimento che si esegue quando si danza. Ballerini genere eseguono allungamenti dinamici prima di ballare dopo un accurato riscaldamento. Lo stretching statico è una forma passiva di stretching, che aiuta ad allungare i muscoli lentamente estendendo loro il più possibile, e poi tenendo il tratto per una lunghezza di tempo. Per le prestazioni ottimali, eseguire esercizi statici dopo la sessione di danza, quando i muscoli sono caldi e più ricettivi a stretching. Stretching balistico - rimbalzare movimenti per allungare i muscoli oltre il loro limite - è sconsigliato a causa del rischio di lesioni. Per ridurre il rischio di lesioni, eseguire stretching balistico, tratti prolungati e facilitazione propriocettiva neuromuscolare, o PNF, sotto la supervisione di un allenatore professionista, terapeuta o medico.
    Raccomandazioni

    Per definizione, testa ai piedi stiramento dovrebbe includere ogni gruppo muscolare, tra cui i vostri piedi, caviglie, gambe, fianchi, addominali, schiena e spalle. La durata e la frequenza dei tuoi tratti dipendono anche le singole circostanze e la quantità di tempo che si può dedicare allo stretching prima di iniziare a ballare. Se il vostro tempo è limitato, yoga, come Baddha Konasana e posa di albero, aprire i fianchi e il petto, e contribuire ad allungare e tonificare la vostra spina dorsale. Posture, come Virabhadrasana e il Saluto al Sole, sono tratti per tutto il corpo che aiutano a riscaldare il corpo prima si procede a tratti più impegnativi. Cercate di istruzioni da un insegnante di yoga qualificato se non si è un praticante di yoga con esperienza. | Photos.com Considerazioni

    Ballerini che sono naturalmente flessibili possono richiedere meno allungamento di ballerini con denso tessuto connettivo che non si allunga come facilmente. Durante una breve sessione di allungamento prima di ballare è accettabile, secondo l'Associazione Internazionale per la Danza Medicina e Scienza, ampio stretching prima sessione di danza potrebbe farvi più incline al pregiudizio ed effettivamente mettere in pericolo la vostra performance. Qualunque stende si sceglie, è importante assegnare il tempo sufficiente per un up approfondito caldo del vostro core e tessuti muscolari in anticipo. Freddo, i muscoli stretti sono meno elastici e più incline al pregiudizio, che è il motivo per cui potrebbe essere migliore per svolgere il tuo estesa sessione di stretching dopo si balla.
    Consigli

    Keeping un modello di respirazione costante per tutto il vostro tratti vi aiuterà a rimanere rilassato e di ottenere il massimo beneficio da ogni tratto. Per allungamenti statici si sforzano di respirare attraverso il naso come si mettono il vostro corpo in posizione, poi espirate lentamente mentre vi rilassate nel tratto per 15 a 30 secondi, o fino a sentire la tensione nel vostro comunicato muscoli. Respiri lenti e profondi che riempiono il diaframma con l'aria vi aiuta ad evitare di trattenere il respiro durante gli esercizi di stretching dinamico.