| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'allungamento dei tessuti Fascia nel petto

    Gli atleti e culturisti passano ore e ore nelle palestre e nei negozi di prodotti naturali l'esecuzione di esercizi e l'assunzione di integratori per aumentare la definizione pettorale. Tuttavia, se il tessuto connettivo della fascia che circonda questi muscoli del torace non è teso, i muscoli non hanno spazio per allargare nonostante gli allenamenti e la nutrizione. Facendo si estende proprio dopo un regime di lavoro torace dà muscoli di sangue gonfio spazio per entrare e crescere. Tessuto fascia bisogno di tempo per adattarsi a tratti, in modo che il tempo di attesa standard dopo un tratto è di 20 a 30 secondi. Ulteriori vantaggi

    I vantaggi di tessuto allungamento della fascia sono numerosi e vanno al di là crescente spazio per la crescita muscolare. Stretching forze più ossigeno ai muscoli del torace, la promozione della crescita. Esso riallinea anche la fibra collagene nei muscoli e aumenta la salute generale, stimolando il sistema linfatico del corpo, che drena rifiuti delle cellule. Contribuire alla salute dei muscoli brucia più grasso corporeo per una maggiore simmetria. L'aumento massimo delle prestazioni e durata prolungata durante petto bodybuilding sono anche i risultati finali.
    Parole per il Saggio

    caso di senso di oppressione al petto o dolore al petto e le braccia , consultare un medico prima di intraprendere esercizi di stretching o di continuare una routine di allenamento petto-building. Potrebbe trattarsi di un sintomo di un sistema circolatorio alterato. Inoltre, l'allungamento dei tessuti fascia toracica influenza il grande pettorale, ma non il piccolo pettorale. Se un medico trova il muscolo piccolo pettorale di essere la fonte di disagio, che si estende al torace non può fare, osserva salute scienza scrittore Paul Ingraham, come questo muscolo può essere allungato solo sollevando la scapola.

    Controindicazioni

    dolore conclamata possono segnalare a consultare un medico prima di intraprendere un allungamento della fascia di routine, ma altre circostanze sarebbe anche rendere sconsigliabile farlo. Petto fascia tessuto stiramento dovrebbe essere fatto dopo un allenamento petto-building, quindi se le articolazioni sono abbastanza forti da sopportare i pesi, sono abbastanza forti per 10 minuti di stretching. Non abbiate fretta in allungamento, tuttavia, se si sta riprendendo da una infezione o di una lesione vascolare. Arresto stiramento se avvertite dolore estremo durante il processo, e consultare un medico.
    Consigliati Esercizi

    BodyBuilding.com raccomanda esercizi specifici dimostrato di allungare il tessuto fascia al petto . Nel fly tratto manubrio, eseguita da una posizione supina, esercizi in possesso di un manubrio in ogni mano e contratto i muscoli del torace ogni volta che fanno le loro mani si incontrano a metà del petto. Muscoli del torace si espandono e si estendono a ogni estensione del braccio. Il crossover tratto cavo, inoltre, apre il torace in modo simile, ma invece di giacere sul dorso con manubri, esercizi in piedi tra due cavi collegati al peso macchine universali. Attraversando i cavi davanti ai contratti i muscoli del torace, e la loro estensione dietro il corpo si allunga il tessuto fascia.