| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip swing Stretch

    L'altalena tratto dell'anca è una delle attività è possibile incorporare nel tuo warm-up dinamici, che vengono eseguiti prima di iniziare un allenamento cardio, circuito o peso. Il tratto prevede lo spostamento tua coscia circa in una varietà di direzioni. Gli atleti potranno utilizzare lo swing anca prima pratica e giochi per ottenere i muscoli che circondano i fianchi riscaldato e pronto per attività faticose. Tecnica avanti-e-indietro

    L'altalena anca è fatto in due parti separate. Potrai oscillare la gamba in avanti da eseguire e quindi da un lato all'altro. Per fare l'ora di eseguire il segmento, in piedi di lato per un muro o altra struttura che si può mettere la mano sul stabilizzare te stesso. Stare sulla gamba che è più lontano dal muro. Mantenere i fianchi piazza e non permettendo loro di torsione, oscillare la gamba libera fino in avanti, per quanto è possibile e swing poi immediatamente nel lontano possibile. Continuare in questo modo avanti e indietro fino a quando tutte le ripetizioni sono finiti. Il tuo corpo deve rimanere in posizione verticale, e la gamba oscillante deve rimanere diritta durante l'intero tratto dinamico.
    Da lato a lato Tecnica

    Per fare il lato a segmento lato dello swing anca, faccia al muro e posizionare entrambi i palmi delle mani contro il muro all'altezza delle spalle. Stare in piedi su una gamba. Pur mantenendo le anche perpendicolare alla parete, ruotare la gamba libera in tutto il corpo, per quanto è possibile e quindi aprirlo lontano da voi, per quanto si può. Continuare in questo avanti e indietro modo fino a quando tutte le ripetizioni sono finiti, e poi cambia gamba. | Photos.com Vantaggi

    Incorporando sia l'avanti e indietro e di lato- anca a lato tratti battente, potrai indirizzare tutti i principali gruppi di muscoli che circondano i fianchi. Il segmento in avanti-e-indietro lavorerà i flessori dell'anca nella parte anteriore dei fianchi, e gli estensori dell'anca, che includono i glutei e bicipiti femorali. Il segmento da lato a lato si scalderà gli adduttori dell'anca, che si trovano sulla parte interna delle cosce, e gli abduttori dell'anca, che si trova sulla parte esterna delle cosce.
    Dinamico Stretching

    L'altalena tratto anca dovrebbe essere fissata entro una dinamica segmento di warm-up. Secondo il dottor Jonathan H. Anning della forza nazionale e associazione condizionata, riscaldamento dinamica aumenta il flusso di sangue e la temperatura corporea e si risveglia il sistema neuromuscolare. Quando ginnici e gli atleti fanno allungamenti dinamici prima di loro allenamenti o competizioni, i loro muscoli prestazioni migliori. Un riscaldamento dinamico caratterizzato da una struttura a due sezioni, che comprende cinque a 10 minuti di warm-up attività generali, come il jogging, salto, indietro correre, saltare la corda e il ciclismo. L'altalena hip rientra in questa sezione del riscaldamento dinamico. Eseguire 10 a 20 oscillazioni con ogni gamba. La seconda sezione comprende specifici esercizi di riscaldamento che hanno lo scopo di imitare molto attentamente che cosa avete intenzione di fare in allenamento o competizione. Per esempio, se si sta andando in esecuzione, si potrebbe fare limiti sola gamba.