| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare i Vitelli e Shins con schiuma Rulli

    rulli di gomma piuma sono un allenamento e strumento terapeutico che sembrano tagliatelle piscina. Realizzato in schiuma densa, questi rulli sono utilizzati nel rilascio di auto-miofasciale, che è una tecnica progettata per massaggiare nodi muscolari, o punti di innesco, rilassare i muscoli e aumentare il flusso di sangue. Le piccole dimensioni consente di indirizzare gruppi muscolari specifici, come i polpacci e gli stinchi, con facile da eseguire tratti. Cose che ti serviranno
    rullo di schiuma
    Show More Istruzioni
    Calf Stretch
    1

    Sedersi sul pavimento con il vostro polpaccio destro posizionato sulla parte superiore del rullo di schiuma. Posizionare la gamba sinistra, ginocchio piegato, al lato del rullo. Per un'altra variante, attraversare la gamba sinistra sopra la destra, in modo che solo il polpaccio destro tocca il rullo.
    2

    Supporto il busto con le braccia e sollevare il bacino da terra. Stendete il vostro muscolo del polpaccio lentamente sopra il rullo dalla caviglia a poco sotto il ginocchio.
    3

    arresto a rotazione se si incontra un punto di gara o nodo nel muscolo. Tenere la posizione su questo punto e continuare a esercitare pressione sul muscolo fino a sentire il nodo iniziano a rilasciare. Continuare a rotazione per 30 a 90 secondi. Ripetere con la gamba sinistra.
    Shin Stretch
    4

    Posizionatevi sul pavimento, come se foste in procinto di fare un push-up. Appoggiare lo stinco sinistro sulla parte superiore del rullo di schiuma. Appoggiarsi sull'avambraccio sinistro e un po 'magra per il lato sinistro. Il braccio destro deve essere parzialmente piegato al gomito, ma posizionata leggermente a sinistra. Attraversare la gamba destra dietro di voi e sopra la gamba sinistra in modo che solo lo stinco sinistro tocca il rullo di schiuma.
    5

    rotolare il vostro stinco sopra il rullo di schiuma lentamente cominciando alla caviglia e spostare fino a poco al di sotto il ginocchio. Non rotolare sopra il ginocchio.
    6

    arresto a rotazione se si sente la tensione muscolare o di una macchia di innesco nel vostro muscolo. Tenere la posizione sopra la zona stretta per 30 a 45 secondi o fino a quando si sente una riduzione della tensione muscolare. Continua a rotazione per 30 a 90 secondi prima di ripetere i passi con la gamba destra.