| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Funzionale Stretching: Vitello Passeggiata

    Il polpaccio è costituito da due muscoli del polpaccio: il gastrocnemio, il grande, il muscolo visibile nella parte posteriore della gamba, e il soleo, che si collega al tendine di Achille. Entrambi i muscoli sono lavorato e allungate quando ti trovi in ​​punta di piedi. Inoltre, il soleo funziona quando si fa squat o piegare le ginocchia. Gli atleti sono vulnerabili ai ceppi dolorosi del polpaccio, ma a piedi tratti polpaccio possono contribuire a rafforzare i polpacci e mantenerli sani. Punta di piedi Calf Passeggiata

    Per eseguire questo esercizio, alzarsi sulla punta di piedi, mantenendo i talloni a circa 2-3 centimetri da terra. Mentre in piedi sulla punta dei piedi, a piedi, da 15 a 20 passi in avanti, o più, se non causa dolore. Questo si estende e rafforza i polpacci, ed è un esercizio efficace per eseguire dopo a piedi o in esecuzione durante il defaticamento. Non bloccare le ginocchia o stare così in alto sulla punta dei piedi che l'esperienza del dolore.
    Cresciuto Toe Vitello Passeggiata

    Per questa passeggiata vitello, sollevare le dita dei piedi, e il saldo i talloni. Poi a piedi da 15 a 20 passi in avanti, e ancora di più se si può farlo comodamente. Questo esercizio è difficile perché camminare tacco possono buttarti fuori bilancio, se non siete abituati ad esso. Assicurarsi di essere in piano, e fare questo uno vicino a una sporgenza o altro apparecchio che si può afferrare se si comincia a traballare. Come la passeggiata in punta di piedi di vitello, questo esercizio è anche appropriato per il defaticamento.
    Perché allungamenti dinamici?

    Entrambi gli esercizi a piedi polpaccio sono esempi di dinamiche stretching, cioè, che si estende che si svolge come si sposta il corpo. Durante l'esecuzione di un tratto dinamico, non si tiene una posa per un periodo prolungato di tempo. Questo è l'ideale per gli atleti perché rafforza i muscoli del polpaccio senza forzarne o loro sforzo. Un altro esercizio dinamico si potrebbe provare è semplice up-and-down tacco ascensori. In possesso di un tratto, chiamato stretching statico, può rendere i vitelli più vulnerabili al danno,. Questa non è consigliata per gli atleti
    Mantenere Vitelli forte e sano

    Quando il polpaccio muscoli sono deboli, sono più inclini a lesioni nel corso di camminare, correre o altro esercizio. Se si ottiene un problema muscolare al polpaccio, può causare disagio in attività quotidiane come camminare in un negozio o in un parcheggio. E 'meglio evitare passeggiate polpaccio se si ottiene un ceppo, perché possono causare un forte dolore e rallentare il processo di guarigione. Invece, vedere un fisioterapista a venire con un regime di esercizi che possono aiutare a stare meglio.