| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La spalla laterale Stretch

    Seduto dietro una scrivania tutto il giorno, lo stress emotivo e la mancanza di esercizio fisico possono tutti portare a una cattiva postura e la tensione delle spalle. Spalle strette hanno una gamma limitata di movimento e possono influenzare le prestazioni atletiche e innescare problemi della cuffia dei rotatori. Per migliorare la flessibilità della spalla, eseguire tratti, come il tratto lato spalla. Questo tratto può essere fatto da seduti o in piedi e come un ulteriore bonus avrete anche senti nel vostro collo e la parte superiore della schiena. Istruzioni
    1

    stare in piedi con il peso uniformemente divisa in piedi e le braccia ai lati del corpo. In alternativa, si siede su una sedia con le ginocchia piegate a 90 gradi ei piedi sul pavimento.
    2

    Stringere i muscoli addominali per aiutare a mantenere la schiena dritta, tirare le spalle indietro e verso il basso e guardare dritto in avanti in modo che il collo è allineato con la schiena.
    3

    Estendere il braccio destro in avanti all'altezza delle spalle e spostarlo verso sinistra, attraversando sopra la parte superiore del corpo verso la spalla sinistra. Durante il movimento, lasciare il gomito destro a piegarsi naturalmente.
    4

    piegare il gomito sinistro e sollevare l'avambraccio sinistro, come se si sta facendo un bicipite arricciare. Agganciare l'avambraccio sotto o sopra il gomito destro. In alternativa, coppa la mano sinistra sopra il gomito destro.
    5

    tirare il vostro avambraccio sinistro o la mano nella parte superiore del corpo in modo da spingere contro la parte posteriore del braccio destro e spostarlo più vicino alla parte superiore del torace. Tenete le spalle verso il basso tutto il tempo e respirare normalmente. Se siete nuovi a questo tratto, tenerlo premuto per 10 secondi prima che allunga l'altra spalla. Come si ottiene più flessibili, estendere gradualmente la durata del tratto di 30 secondi. Ripetere il tratto tre volte.