| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching con i piedi dietro la spalla

    Aratro posa di yoga, che è anche chiamato Halasana, comporta l'allungamento delle gambe con i piedi distesi dietro le spalle. È un esempio di una inversione. Questo significa che se non si è a doppio snodo, si deve girare il corpo quasi a testa in giù, mentre giaceva a faccia in su per effettuare il movimento. Per mantenere la stabilità e per evitare di cadere su di un lato, è necessario impegnarsi pienamente i muscoli addominali. Se si piega in avanti e toccare le dita dei piedi, di allungare i muscoli paravertebrali in mezzo alla parte bassa della schiena. Quando il movimento è invertito, la forza di gravità aumenta il tratto per massimo allungamento. Rischi

    Per fare aratro posa, di esercizi si trovano sulla schiena e rotolare le gambe verso l'alto e all'indietro dalle anche fino i piedi tocchino il pavimento dietro la loro testa. Se il loro peso corporeo è nato per il collo, che potrebbe danneggiare i dischi vertebrali e distorsione dei legamenti cervicali. Variazioni della aratro pongono, quando fatto correttamente, ridurre il rischio di lesioni spinali.
    Sicura esecuzione

    Per allungare le gambe ed i piedi dietro le spalle senza danneggiare la colonna vertebrale e del collo, si deve riposare il peso del corpo sui muscoli deltoidi metà in modo che i muscoli del torace rimangono aperte. Le scapole devono essere tenuti fermi contro la schiena. Per comodità e per alleviare parte della pressione del peso del corpo, appoggiare le spalle su un piccolo mucchio di asciugamani piegati o coperte. Si può sostenere la vostra parte bassa della schiena con le mani, piegando le braccia con i gomiti. Pressione sulla colonna vertebrale può essere alleviato appoggiando i piedi su una sedia. L'estensione delle gambe sarà ancora garantire che i vostri piedi superano le spalle. | Photos.com Controindicazioni

    Premio Pulitzer vincente praticante di yoga, William Broad, ha osservato in un'intervista con "The Star" che il rivestimento dell'arteria vertebrale che attraversa il collo può subire lacrime durante stiramento estremo. Una lacrima può portare ad un coagulo di sangue o anche un colpo se il coagulo si sposta al cervello. Questo è in parte perché questo esercizio è rigorosamente controindicato per le persone che hanno lesioni al collo precedenti. A causa di estremo impegno dei muscoli addominali, che si estende con i piedi dietro le spalle è inoltre controindicato se si è sottoposti a diarrea mestruazioni o avere. Se hai l'asma o la pressione alta, non fare aratro posa.
    Benefici terapeutici
    praticanti Yoga

    che cercano di alleviare lo stress e la fatica si impegnano l'aratro posa come viene attribuito a calmare il cervello. Inoltre, mentre è controindicato per le donne in fase mestruale, si raccomanda per il sollievo dei sintomi della menopausa. Oltre alla stimolazione organo addominale, anche si attiva la ghiandola tiroidea. Nel complesso, che si estende ai piedi dietro le spalle in modo corretto è considerata terapeutica per l'insonnia, mal di schiena, sinusite, sterilità e mal di testa.