| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching il torace Utilizzando un polacco

    I muscoli del torace sono spesso più stretto i muscoli della schiena e, pertanto, beneficiare di esercizi di stretching. Secondo l'American Council on Exercise, i muscoli pettorali nel tuo petto può stringere quando si lavora a una scrivania con le mani di fronte a voi, che pone i tuoi pettorali in una posizione accorciata. È possibile migliorare la flessibilità superiore del corpo e migliorare la vostra postura, utilizzando un palo di allungare il petto. Bent Arm

    Un modo per allungare il torace è in una posizione piegata a braccio. Stand con il vostro lato destro vicino al palo con i piedi di circa 12 centimetri di distanza dalla base. Piegare il braccio destro e posizionare il gomito destro, l'avambraccio e la mano sul palo. Il gomito deve essere all'altezza della spalla. Girare delicatamente il busto verso sinistra fino a quando si sente il tratto nella parte destra del torace. Ponete la mano sinistra sul palo e ripetere il tratto sul lato sinistro.
    Etero Braccio

    È inoltre possibile allungare il petto con il braccio dritto. Stand con il vostro lato destro vicino al palo con lunghezza i piedi di un braccio dalla base. Estendere il braccio destro e afferrare il palo con la mano leggermente superiore alla vostra spalla. Ruotate lentamente il busto verso sinistra fino a quando si sente il tratto toracico. Ripetere il tratto sulla sinistra. | Photos.com Angles

    Se non si sente il tratto nel tuo petto, o vogliono cambiare la messa a fuoco del tratto , variare la tua mano e la posizione del gomito. Invece di allineare il gomito con la spalla, posizionarlo leggermente più alto o più basso fino a sentire la leggera tensione nel petto. Utilizzare la stessa tecnica con il braccio rettilineo e mettere la mano a, o al di sotto, l'altezza della spalla di cambiare la messa a fuoco sui vostri pettorali.
    Consigli

    come affondare nelle vostre tratti petto, espirare profondamente, quindi mantenere un normale modello di respirazione come il sustain al tratto. Muoversi lentamente e delicatamente, evitando rimbalzare mentre si tiene in mano il tratto. Se avvertite disagio estremo, rilasciare immediatamente il tratto. Mirare a mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi e ripetere il tratto 2-4 volte. Eseguire il petto si estende dopo sei caldo, come ad esempio dopo l'allenamento di forza o una passeggiata, corsa, bicicletta, nuoto o altro esercizio cardiovascolare. Allungare il petto tre giorni alla settimana a sentire i benefici di flessibilità.