| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti del muscolo trapezio inferiore

    Il trapezio è un grande, grosso muscolo chiamato dopo la sua forma, che ricorda un trapezio. Si estende dalla base del cranio fino all'ultima vertebra della colonna vertebrale toracica e inserisce nella parte superiore delle scapole. Il trapezio inferiore, che si riferisce alla zona vicino alla colonna vertebrale toracica inferiore, può ottenere rigido e tenero da stress, se la causa è da emozioni negative, lesioni o esercizio fisico. Fare delle pause frequenti dal lavoro per allungare fuori. Floorwork

    stretching sul pavimento diminuisce lo stress al vostro trapezio e della colonna vertebrale, permettendo di concentrarsi più sul tratto, senza doversi preoccupare di bilanciare te stesso in piedi. Molti esercizi di yoga allungare i trapezio inferiore e muscoli nelle vicinanze, tra Downward Dog, seduto torsione spinale, Cat-e-Mucca e bambini pongono. Per ciascuna di queste pose, tenere la posizione per 5-6 respiri profondi.

    Per fare Seduti torsione spinale, sedersi per terra con la gamba sinistra dritta davanti a voi. Attraversare il piede destro sopra il ginocchio sinistro e metterlo sul pavimento accanto al ginocchio sinistro. Ruotare il busto a sinistra e mettere il gomito destro contro il ginocchio destro interiore. Mettete la mano sinistra sul pavimento dietro di voi vicino il culo per il supporto. Mentre si preme il ginocchio destro e il gomito destro contro l'altro, si dovrebbe sentire un allungamento nei giusti trapezio inferiore. Ripetere il tratto sul lato opposto.
    Prendere posizione

    Il trapezio non funziona di per sé, in quanto condivide molti nervi e tessuto connettivo con altri gruppi muscolari, tra cui la schiena, le spalle, il collo e anche il petto e le braccia. Quando si sposta e allungare le trapezio inferiore da una posizione in piedi, si sta lavorando anche sul vostro core per mantenere l'equilibrio e di migliorare la consapevolezza del corpo e del movimento. Esercizi in piedi comprendono Saluto al Sole, in avanti curva e tratto posteriore barra fissa.
    Schiuma di Rolling

    A volte il tessuto testardo nelle trapezio inferiore non si rilasserà no importa quanto si tenta di allungare. Utilizzando un rullo di schiuma, che è un cilindro leggero fatto di polistirolo denso, può diminuire la tenerezza del trapezio. Inserendo il tuo trapezio inferiore sulla parte superiore del rullo di schiuma, si diminuisce la stimolazione neurale sulle fibre muscolari e dei tessuti connettivi, permettendo loro di allungare. Questo è come se stessi dando un massaggio profondo del tessuto. Come si tira lentamente e ripetutamente lungo il muscolo, respirare profondamente e non mettere pressione eccessiva sulla colonna vertebrale. Continuare a tirare fino a quando diminuisce la tenerezza o dissipa.
    Considerazioni

    Tendete la tutta la schiena con le spalle, collo e fianchi, piuttosto che concentrarsi solo sul vostro trapezio inferiore. A volte la rigidità e disagio deriva proprio da un'altra parte del corpo. Se avete ancora dolore cronico o tenerezza nei trapezio inferiore, controllare con il vostro chiropratico o il fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine. Un massaggiatore licenza può fornire sollievo per il territorio.