| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching Vs. Contraendo i muscoli Ab

    Come qualsiasi tessuto muscolare scheletrico nel vostro corpo, i muscoli addominali sono in grado di contratto, o si accorciano, e stretch, o allungare. Gli addominali costituiscono una parte importante del vostro core, il che significa questi muscoli sono coinvolti in equilibrio, a piedi, la postura e sedersi correttamente. Esercitare gli addominali è importante per aiutare a mantenere le funzioni corporee di base e prevenire lesioni da cadute o mal di schiena. Addominali a colpo d'occhio

    Per capire come il tratto addominali e contratto, è importante conoscere un po 'di anatomia dei muscoli addominali. Il muscolo retto costituisce la parte anteriore di abs, ciò che si può sapere come una confezione da sei o abs washboard. Gli obliqui interni ed esterni corrono lungo il muscolo retto dell'addome dalla parte anteriore del busto intorno alla vostra schiena. Il trasverso è situato in profondità nell'addome, e la sua funzione è quella di forzare l'aria dai polmoni quando si respira.
    Stretch e Contratto

    Il tratto e addominali contratto quando torsione, girare o piegare il busto. Una crisi, per esempio, i contratti vostro retto addominale quando si solleva le spalle da terra. Piedi e di flessione per i contratti giusti il ​​vostro obliqui destra, mentre allo stesso tempo si estende il tuo obliqui a sinistra, e viceversa. Per allungare il muscolo retto dell'addome, è possibile raggiungere verso l'alto e leggermente inarcare la schiena, appendere zoppicare da un bar pullup o si trovano su una palla di esercizio e di fare scricchiolii mentre si estende gli addominali in movimento verso il basso.

    contraente Costruisce muscolare

    Lo scopo di contrarre i muscoli addominali è quello di aumentare la forza e la massa muscolare. Contrarre questi muscoli significa che si sta aggiungendo una sorta di resistenza, come il proprio peso corporeo o la resistenza da una macchina di esercizio addominale. Quando i contratti tessuto muscolare addominale, singole fibre muscolari squadra fino a sollevare il carico. Più pesante la resistenza, le fibre muscolari più che vengono reclutati. Coerentemente allenamenti addominali aumentare il numero di fibre muscolari nella vostra zona addominale, che è come si può finalmente ottenere quello sguardo confezione da sei.
    Stretching Addominali

    Stretching gli addominali aiuta a riparare le fibre muscolari disorganizzati, e questa è la chiave per la guarigione del tessuto muscolare sfregiato nel caso di un infortunio addominale o affaticamento muscolare. Stretching gli addominali aiuta a preparare i muscoli per l'allenamento aumentando il flusso sanguigno e il riscaldamento in su. Questo può aiutare a prevenire le lesioni muscolari durante un allenamento addominale. Lo stretching è importante tanto quanto contrarre gli addominali, quindi utilizzare entrambi i movimenti, come parte del vostro programma di allenamento addominale.
    Considerazioni

    riscaldarsi prima di allungare o contrarre i muscoli come parte di un esercizio di routine. Un rapido 3-5 minuti di cardio esercizio fisico può aiutare a ottenere il sangue che scorre e preparare i muscoli per l'allenamento. Utilizzare sempre un movimento fluido e controllato quando stretching e contrarre gli addominali per contribuire ad evitare stiramenti e tensioni.