| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il braccio dietro la testa Stretch

    Quando si solleva il braccio e poi piegate a gomito per raggiungere dietro la testa, si sta allungando il tricipite in quello che viene a volte indicato come il tricipite tratto sopra la testa. Il muscolo tricipite corre lungo la parte posteriore della parte superiore del braccio ed è impegnato quando il braccio è esteso dal gomito in opposizione al bicipite. Il riscaldamento e lo stretching del tricipite aiuterà a prevenire gli infortuni e la rigidità muscolare, migliorare la postura e pronti i muscoli per lavorare fuori. Tricipiti

    Il tricipite brachiale, comunemente conosciuto come il muscolo tricipite, ha tre teste, che sono collegati a l'omero e la scapola ossa del braccio. Essi sono noti come i lunghi (all'interno), mediale (al centro) e laterale (esterno) teste. La massa del muscolo è trovato alla spalla, dove si incontrano le tre teste; muscolo poi scende per collegare all'avambraccio. E 'bene includere tricipiti di stretching e allenamento della forza nel vostro esercizio di routine come il muscolo non viene utilizzato molto durante le attività quotidiane. Lavorare i muscoli aiuterà ferma la ciccia che può svilupparsi sulla parte posteriore della parte superiore delle braccia.
    Overhead Tricipiti Stretch

    Inizia in piedi con i piedi hip-larghezza delle spalle e sollevare le spalle e poi portarli verso il basso e indietro. Raggiungere il braccio destro verso l'alto e piegare il gomito destro di raggiungere la mano destra dietro la testa e verso il centro della schiena. Tenere il gomito più vicino alla testa il più possibile. Raggiungere la vostra mano sinistra e tenere il braccio destro appena sopra il gomito e spingere il braccio delicatamente indietro per approfondire il tratto. Tenere il tratto per 20 secondi e fare 3 ripetizioni; cercare di prendere il tratto un po 'più profonda ogni volta. Cambiare braccio e ripetere. | Photos.com tricipiti Reach

    Un altro tratto che richiede di raggiungere dietro la testa con le braccia è il tricipite raggiungono. Questo tratto utilizza una posizione simile al tratto sovraccarico, ma si estende entrambe le braccia contemporaneamente. Raggiungere entrambe le braccia verso il soffitto e stringere le mani con le dita intrecciate. Ora piegare i gomiti e raggiungere le mani dietro la testa e, per quanto in basso al centro della schiena, come si può. Tenere i gomiti verso l'alto e tirato in Si può essere in grado di ottenere per quanto riguarda il fondo della parte posteriore del collo e solo che va bene come si dovrebbe comunque sentire il tratto. Tenere il tratto per 20 secondi e fare 3 ripetizioni.
    Consigli

    fare sempre 10-15 minuti di cardio intensità luminosa per riscaldarsi prima di stretching e di lavoro. Ciò consentirà di aumentare la circolazione e scaldare i muscoli. Stretching quando i muscoli sono freddi potrebbe portare a lesioni. Quando stretching, ricordarsi di mantenere il respiro profondo e lento. Come regola generale di pollice, inspirare quando si è nella posizione di partenza o tenendo il tratto ed espirare mentre vi spostate verso o approfondire il tratto.