| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per lo stretching bicipite Con mani davanti

    I femorali sono un gruppo muscolare composto da tre muscoli situati nella parte posteriore della coscia. Poiché i tendini attraversano sia dell'anca e del ginocchio, la loro funzione è di estendere l'anca e flettere il ginocchio, risultante in un trasferimento di potenza dai muscoli più grandi che circondano l'anca ai muscoli piccoli intorno al ginocchio. I femorali sono prevalentemente utilizzati durante sprint in cui una grande quantità di forza applicata viene rapidamente ai tendini. Aumentare la flessibilità del tendine del ginocchio è fondamentale per le prestazioni sportive e ridurre gli infortuni. Supina flessore Stretch

    Sdraiatevi sulla schiena su una superficie stabile con le gambe unite e le braccia lungo i fianchi. Tenere la gamba sinistra sul pavimento e portare il ginocchio destro verso il petto, fermandosi quando la coscia destra è ad angolo retto rispetto al pavimento. Afferrare la parte posteriore della coscia destra con entrambe le mani e tirare delicatamente il ginocchio più vicino al tuo petto mentre espirate. Inspirate e rilassarsi un po 'il tratto. Espirate e tirare il ginocchio leggermente più vicino al petto di nuovo. Ritorna la gamba destra a terra e ripetere il tratto per la gamba sinistra.
    Standing cinghia Stretch

    Con il culo e schiena contro un muro, stare su un batuffolo di cotone cinghia, o un grande asciugamano, con i piedi circa spalla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia per afferrare ogni estremità della cinghia. Lentamente raddrizzare le gambe, mantenendo il sedere contro il muro, mentre si tiene la cinghia. Continuare fino a quando le gambe sono dritte e la schiena è parallela al pavimento. Usare la cinghia per tirare il petto verso le ginocchia durante l'espirazione. Tenere in posizione inferiore e rilasciare la tensione durante l'inspirazione.
    Medicine Ball Stretch

    Il tratto palla medica inizia in una posizione simile a quella che in piedi tratto cinturino con la schiena e sedere contro il muro, tranne i piedi sono più larghi rispetto alla larghezza delle spalle. Con una palla medica in mano, piegare in vita, tenendo le gambe dritte, fino a quando la palla è a terra. Rotolare per il piede sinistro, di nuovo al centro, e poi al tuo piede destro.
    Rivolta verso il basso Dog

    Mettete le mani e le ginocchia sul pavimento con le ginocchia direttamente sotto le anche. Trasforma le tue dita dei piedi sotto e tenere gli occhi sul pavimento con il collo in linea con la colonna vertebrale. La forma del corpo dovrebbe essere simile a un tavolo. Espirare mentre si spingono i talloni verso il basso, sollevando le ginocchia da terra e raddrizzare le gambe. Raddrizzare le braccia e spingere le mani nel pavimento. In questa posizione di vertice, il tuo corpo sarà nella forma di una testa in giù "V." Aumentare il tratto spingendo i talloni verso il pavimento. Inspirate mentre vi rilassate piegando le ginocchia, ed espirate mentre spingete i talloni indietro verso la terra e raddrizzare le gambe.