| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscoli posteriori della coscia si estende al mattino

    Due gruppi muscolari formano la coscia - posteriore accompagnamento femorali e quadricipiti front-accompagnamento. Estende frequentemente il tendine del ginocchio mantiene i muscoli flessibili e riduce il rischio di distorsioni e stiramenti, e si può lavorare per prevenire lesioni prima cosa al mattino, con un tratto di tutto il corpo e la fatica senza tratti del tendine del ginocchio dinamici per la flessibilità e la forza. Tendine del ginocchio si estende può alleviare il mal di schiena materasso bitorzoluto-indotta, anche. Parlate con il vostro medico prima di iniziare un programma di stretching. I tendini del ginocchio

    I femorali sono un gruppo muscolare cavallo di battaglia, aiutando il movimento fianchi e le ginocchia si flettono e ruotano. Tendine del ginocchio tenuta può creare una cattiva postura, che aggiunge allo stress di schiena e dolore. Tendini del ginocchio stretti anche disallineare il bacino, gettando via il modo di camminare e causando la zona lombare a farmi male. Mantenere i muscoli posteriori della coscia condizionati e allungate con una qualità stretching di routine e di contribuire ad evitare stiramenti, distorsioni e mali di schiena. Prova ad aggiungere un paio di tendine del ginocchio si estende alla vostra routine mattutina
    Azzoppamento Allunga

    Una routine bicipite femorale non deve consumare il tuo mattino. Tuttavia, non iniziare il riscaldamento la vostra muscoli. Inizia con cinque minuti di attività aerobica leggera, come jumping jacks o una corsa leggera. Come aumenta il flusso di sangue, sarete meno probabilità di distorsione o strappare un tendine del ginocchio mentre si estende. Considerare l'aggiunta di bande di esercizio o cinghie. Costose attrezzature non è necessaria, ma bande di esercizio elastiche sono un modo conveniente per incorporare strap-specifici tratti del tendine del ginocchio. Sdraiatevi sul pavimento con la banda centrata sul arco del piede destro. Tenere le estremità della band, e alzare la gamba destra, fermarsi se si sente dolore o fastidio. Tenere premuto per otto secondi e abbassare la gamba. Ripetere con la gamba sinistra.
    Timing Il tuo Stretch

    Allungamento tendine del ginocchio con una mattina di routine di stretching è un modo ideale per evitare il mal di schiena, ma la vostra orario feriale potrebbe non consentire un adeguato riscaldamento. Invece di un cinque a 10 minuti di riscaldamento cardio, hop in una doccia o vasca calda. L'acqua calda si attiva il flusso di sangue e la prepara i muscoli per lo stretching. Non lasciare che i muscoli posteriori della coscia raffreddare, però; allungare immediatamente dopo. Per completare la giornata con tratti del tendine del ginocchio notturne, e mantenere entrambe le sessioni brevi. Tenete i vostri tratti per 30 a 45 secondi. Se i vostri muscoli posteriori della coscia bruciano, hai tenuto il tratto troppo lungo.
    Considerazioni

    allenatori e medici sono divisi sulla questione se si estende benefici muscoli o li danneggia. A 2008 studio dell'Università del Nevada esaminato il influenzare statica e dinamica che si estende ha sulla prestazione atletica. Allungamenti statici sono tratti in cui si tiene la posa abbastanza a lungo per sentire una bruciatura, e facendo loro può causare debolezza bicipite femorale a breve termine che possono pasticciare con il vostro gioco. Se si stanno attrezzando per andare in palestra, che la debolezza muscolare può viaggio in su. Tratti dinamici, come affondi, flettono continuamente il muscolo. Lo studio ha trovato che allungamenti statici abbassato prestazione inferiore del corpo degli atleti, mentre allungamenti dinamici non hanno fatto.