| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Soleo sedute di stretching Esercizi

    Una grande muscolo sul retro del polpaccio, il soleo aiuta a puntare il piede. Mantenere il piede in una posizione di punta, come ad esempio indossando scarpe col tacco alto, contratti il ​​soleo. Limitazioni nella flessibilità della caviglia possono influenzare la capacità di camminare, correre e saltare. Stretching tuoi soleo può aiutare a ritrovare gamma completa di movimento alla caviglia. Il Soleo

    Il soleo origina dalla parte posteriore delle due ossa della gamba, la tibia e il perone. Insieme con il muscolo più superficiale gastrocnemio, che attribuisce attraverso il tendine di Achille alla parte posteriore del vostro osso del tallone, o calcagno. Entrambi i soleo e il gastrocnemio plantare, o punto, il vostro piede. Perché il gastrocnemio si pone dalla parte posteriore del vostro osso della coscia, ma ha anche piega il ginocchio. Il soleo, tuttavia, colpisce solo l'articolazione della caviglia. Per allungare i soleo senza targeting gastrocnemio, il ginocchio deve essere piegato.
    Seated Soleo Stretch

    Per una semplice soleo tratto seduta che si può fare ovunque, sedersi su una stuoia con il tuo ginocchio piegato a destra e il tallone sul pavimento. La gamba sinistra può essere diritto o piegato. Con la mano destra, tenere la parte anteriore del piede destro da sotto le palle dei vostri piedi. Tirare le dita dei piedi verso il vostro stinco fino a sentire un tratto nel polpaccio. Tenere, quindi ripetere con il piede sinistro.
    Soleo Asciugamano Stretch

    Per allungare le soleo con un asciugamano, sedersi su una stuoia con le gambe tese. Piegate il ginocchio destro e loop l'asciugamano sotto le palle dei vostri piedi. Tenendo le estremità del telo tra le mani, tirare i piedi verso la parte anteriore del vostro stinco fino a sentire un tratto nella tua polpaccio. Ripetere con la gamba sinistra. Mantenere il ginocchio piegato per assicurare che si prendono di mira il soleo, piuttosto che il gastrocnemio.
    Linee guida

    L'American College of Sports Medicine raccomanda che allunga di almeno due o tre giorni a settimana, anche se l'organizzazione osserva che si estende ogni giorno vi darà maggiori miglioramenti nella flessibilità. Warm up prima di stretching con luce a moderato esercizio aerobico. Mantenere ogni allungamento per 10 a 30 secondi e ripetere 2-4 volte. Tendere al punto di lieve disagio, in cui si avverte una sensazione di oppressione al muscolo, ma non oltre.