| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching dei muscoli Ab mentre incinto

    Che vi piaccia o no, i muscoli addominali sarà allungare durante la gravidanza per ospitare il vostro crescente piccolo. Tuttavia, l'esecuzione di esercizi di stretching addominali manterrà il vostro tronco tonica e può aiutarvi a rilassarvi. Le donne in gravidanza non devono eseguire alcun esercizio in posizione supina durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza. Se si trovano sulla schiena, il peso del tuo utero può comprimere arterie principali e sopprimere il flusso di sangue al cuore e allo sviluppo del bambino. Consultare il proprio ginecologo prima di eseguire qualsiasi esercizio durante la gravidanza. Cose che ti serviranno
    Esercizio mat
    Chair
    Show More Istruzioni
    1

    entrare in una posizione delle mani-e-ginocchia su un tappetino esercizio con i polsi in linea con le spalle e le ginocchia in linea con i fianchi. Inarcare la schiena verso il soffitto, e tenere premuto il tratto per un conteggio di tre. Curva la schiena sul pavimento, e tenere premuto il tratto per un conteggio di tre.
    2

    sedersi su una sedia dallo schiena con le gambe divaricate ei piedi piantati per terra. Tirare le scapole indietro e verso il basso, e allungare la colonna vertebrale. Appoggiate le mani sulla pancia. Inspirate attraverso il naso per un conteggio di sette. Trattenete il respiro per alcuni secondi, poi espirate lentamente attraverso la bocca. Spingere delicatamente l'aria residua dai polmoni contraendo i muscoli addominali, e ripetere l'esercizio.
    3

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e allungare la colonna vertebrale. Sollevare entrambe le braccia all'altezza delle spalle con i palmi rivolti verso il pavimento. Spostare lentamente le braccia verso sinistra mentre si gira la testa per guardare oltre la spalla destra. Tenere il tratto per qualche secondo, poi direzioni inverse.
    4

    Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino esercizio con le ginocchia piegate ad angolo retto. I piedi devono essere piantati hip-larghezza delle spalle e le braccia devono essere i fianchi, palmi verso il basso. Coinvolgere il core e muscoli dei glutei. Spingere la piccola della schiena sul pavimento e inclinare il bacino verso il soffitto. Mantenere la contrazione per alcuni secondi, poi rilassare i muscoli. Nel secondo e terzo trimestre di gravidanza, si può fare questo tratto in una posizione eretta. Basta spingere il bacino in fuori e dietro la zona lombare leggermente.