| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è collo Stretching?

    Anche se non si potrebbe pensare molto su i muscoli del collo quando si sta programmando il vostro allenamento, questi muscoli svolgono un ruolo importante nella vostra salute e il benessere. I muscoli del collo supportano la testa e si collegano ai muscoli delle spalle e del torace. Collo stretching può aiutare ad aumentare la gamma di movimento nel collo e alleviare la tensione del collo - una causa comune di mal di testa. Muscoli del collo

    tuo collo contiene diversi muscoli, e la tensione in uno di questi muscoli può portare a dolore al collo. Il erettori spinali, che si trova su entrambi i lati della colonna vertebrale, estendere la schiena. I muscoli splenio nella parte posteriore del collo piegare la schiena e il collo sternocleinomastoid - un lungo muscolo su ciascun lato del collo - aiuta a ruotare il collo. Tensione nei muscoli del trapezio delle spalle, tricipiti nei muscoli delle braccia e dei muscoli deltoide della spalla può viaggiare fino, provocando dolore e tensione nel collo.
    Vantaggi di stretching

    Allungando il collo aiuta ad alleviare la tensione e nodi muscolare, che può causare dolore al collo e difficoltà di movimento. Stretching regolare aumenta il raggio di movimento, rendendo più facile per spostare il collo e la diminuzione del dolore postura-correlati. Perché tensione nei muscoli del collo può influenzare altri gruppi muscolari, tratti regolari del collo possono anche contribuire ad alleviare il dolore nella parte superiore del corpo, rendono più facile il sollevamento e migliorare la qualità del vostro allenamento.
    Importanza di Postura

    postura gioca un ruolo significativo nella salute dei vostri muscoli del collo. Se si passano la maggior parte della giornata seduti o chino su un computer, i muscoli del collo possono diventare stretto e teso. Questa tensione può rendere doloroso di adottare una postura corretta, creando un effetto valanga durante la quale il dolore causa la cattiva postura e la cattiva postura provoca più dolore. Tratti collo regolari possono facilitare una corretta postura.
    Come Stretch

    semplicemente ruotando il collo durante il giorno può mantenere i muscoli sciolti. Prova a rotazione la testa, poi piegando il collo come se si sta cercando di toccarsi l'orecchio alla spalla. Allungare il collo e le spalle alzando il gomito sopra le spalle con la mano rivolta verso l'alto, poi appoggiato il braccio contro una porta o una parete. Con la schiena dritta, girare la testa fuori dal tuo braccio esteso e spostare il mento verso il basso. Infine, inclinare la testa leggermente a sinistra e quindi spostare il mento verso il petto. Metti la mano destra sulla parte posteriore della testa e spingere verso il basso fino a sentire un tratto. Quindi passare i lati. Mantenere ogni allungamento per 10 a 20 secondi.