| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Triathlete Allunga Per aprire il Fianchi

    La gamma ripetitivo e restrittive del movimento in ciclismo e corsa in grado di ridurre la mobilità e la flessibilità dei fianchi di un triatleta. Fianchi stretti sono maggiormente soggetti a danni e può anche ridurre la lunghezza del tuo passo in esecuzione, che ti fa un corridore meno efficiente ed efficace. Aprite le vostre anche da stretching regolarmente, soprattutto dopo lunghe corse o giri in bicicletta. Mantenere ogni allungamento per 30 a 60 secondi, ma evitare un eccesso di stretching, che può portare a lesioni. Se i muscoli iniziano a tremare o si sente alcun dolore, rilasciare immediatamente il tratto. In ginocchio Hip Superiore e Quad Stretch

    Questo esercizio è anche chiamato affondo del corridore e rivolge i muscoli sulla parte anteriore dei fianchi, in particolare i flessori dell'anca. Prendete un grande passo in avanti e piegare le ginocchia. Abbassare il ginocchio posteriore e appoggiarla sul pavimento. Mantenere il busto eretto, permettono il bacino di affondare verso il basso e in avanti. Se avete bisogno di un tratto più profondo, far scivolare il piede anteriore più in avanti. Mantenete il vostro stinco anteriore e il tronco verticale in tutto. Tenere premuto per il tempo desiderato, quindi modificare le gambe.
    Seduti farfalla Stretch

    Il tratto farfalla seduta obiettivi i muscoli sulla parte interna delle cosce, propriamente chiamato tuo adduttore muscoli. Sedersi sul pavimento e posizionare le piante dei piedi uniti. Afferrare le caviglie, mettere i gomiti sulle ginocchia e sedere alto. Premere delicatamente le ginocchia verso il pavimento con i gomiti. Mantenere questa posizione per il tempo desiderato e poi rilassarsi.
    Inginocchiare adduttore Stretch

    Alcuni atleti trovano il tratto farfalla seduta scomoda come muscoli dorsali stretti ostino li da seduto dritto. Il tratto adduttore inginocchiato aggira questo problema e permette anche di concentrarsi su una gamba alla volta. Inginocchiarsi e piegarsi in avanti per mettere le mani sul pavimento. Estendere una gamba dritta di lato. Abbassate le anche al pavimento, come si spinge il piede estendono più lontano. Tenere la schiena piatta. Al termine, le gambe interruttore e ripetere.
    Seduti Tendine del ginocchio Stretch

    I femorali si trovano sul retro dei fianchi e cosce. Tendine del ginocchio tirato sono un pregiudizio comune, e mantenendo questi muscoli flessibili possono ridurre le probabilità di soffrire di questo problema. Sedersi sul pavimento con le gambe distese. Sit up alto e cerniera il busto in avanti. Abbassare il petto verso le cosce piuttosto che la testa verso le ginocchia. Cercate di non arrotondare la zona lombare. Mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi e poi rilassarsi.